Fiorentina sconfitta al Franchi , Sottil il migliore in campo .

Fiorentina
Artur Cabral , il nuovo giocatore della Fiorentina

La Fiorentina perde al Franchi per 3 a 0 contro la Lazio . Molte la insufficenze , male Nastasic e Torreira . Il migliore in campo Riccardo Sottil .

La Lazio vince 3-0 contro la Fiorentina. Primo tempo con diverse occasioni da entrambe le parti, nella ripresa poi, ci pensano Milinkovic e Immobile. Nel finale autogol di Biraghi causato da un diagonale di Immobile .

Terracciano: 6. Incolpevole sui tre gol, prova a tenere in piedi la Fiorentina con un paio di parate nel primo tempo (anche un’uscita non perfetta in realtà, ma rimedia poco dopo).

Venuti: 5,5. Una buona palla per Bonaventura nel primo tempo, poi poche discese e chiusure non sempre perfette dietro.

Milenkovic: 5,5. Parte discretamente bene e compie un ottimo intervento su Immobile nel finale di primo tempo, poi però insieme al reparto va in difficoltà sugli inserimenti dei biancocelesti.

Nastasic: 4. Torna titolare in campionato ma è protagonista in negativo negli episodi che tagliano le gambe alla Fiorentina. Prima perde il corpo a corpo che lancia Immobile per lo 0-2, poi resta inspiegabilmente fermo sull’altra fuga del centravanti biancoceleste sul tris che chiude i conti.

Biraghi: 5. Un bel cross per Cabral nel primo tempo, altri affondi meno proficui. Non assorbe il taglio di Milinkovic-Savic sullo 0-1, poi è sfortunato a infilare nella propria porta lo 0-3 nel tentativo di respingere il tiro di Immobile.

Bonaventura: 5,5. Ci mette un po’ più di inventiva negli ultimi metri, ma va ad intermittenza e non sempre gli riescono le solite giocate. Va vicino al gol nel primo tempo, nella ripresa serve una buona palla a Torreira che l’uruguaiano non riesce a sfruttare.

Arthur Cabral: 5,5. L’uomo più atteso, ma certo gli andrà concesso tempo e si sapeva. Non è Vlahovic soprattutto nel gioco per la squadra e nel dare soluzioni ai compagni con la palla lunga, ma stasera è stato anche poco servito. Un pallone buono, nel primo tempo, e si crea un bel colpo di testa che impegna Strakosha.

Sottil: 6,5. Il migliore per distacco della Fiorentina. Accelerazioni, spunti e bei palloni messi in mezzo, il rammarico è che viene servito poco dai compagni.

/ 5
Grazie per aver votato!