Fiorentina-Spezia 3-0 : I viola dominano nel secondo tempo .

fiorentina-spezia
L’esultanza di Castrovilli e Vlahovic

Boccata d’ossigeno niente male per la Fiorentina che soffre nel primo tempo, domina nel secondo e batte lo Spezia .

Fiorentina-Spezia finisce 3 a 0 per i viola , grazie ai gol di Castrovilli , Eysseric e Vlahovic .

La squadra di Italiano gioca un gran primo tempo, ma allo Spezia è mancato tremendamente un terminale offensivo in grado di trasformare in oro davanti alla porta le trame di gioco. La Fiorentina, pur senza Ribery, nella ripresa dopo aver immediatamente trovato il vantaggio si è divertita a fare a fette la difesa avversaria. Meritando la vittoria.

Nella ripresa la Fiorentina passa subito. Castrovilli effettua il cross con il pallone nei pressi della linea, Vlahovic deposita in rete. L’assistente di Calvarese segnala che il pallone è uscito, il Var lo corregge e il gol viene convalidato.

I cambi di Prandelli :

 Prandelli sostituisce Amrabat (già ammonito) con Borja Valero, con il marocchino che non la prende benissimo. Due minuti e la Fiorentina sfiora il raddoppio con Eysseric lanciato da Vlahovic, bravo Provedel in uscita. Italiano risponde con Verde, Leo Sena e Galabinov per Agudelo, Maggiore e Saponara.

 Ma la Viola segna ancora: tiro respinto di Eysseric, Castrovilli è il primo ad arrivare e di sinistro mette dentro il raddoppio. Al 75′ ancora Vlahovic chiama al miracolo Provedel dopo un servizio del solito Castrovilli. Lo Spezia crolla, un errore difensivo clamoroso libera Vlahovic che davanti al portiere consegna ad Eysseric la gioia del pallone del 3-0.

Views All Time
Views All Time
20
Views Today
Views Today
1

Hits: 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.