Fiorentina sta pensando all’esterno del Sassuolo Berardi .

fiorentina
L’esterno del Sassuolo Domenico Berardi

La Fiorentina ha contattato il Sassuolo per mostrare il suo interesse nei confronti dell’esterno offensivo: non c’è ancora un’offerta ufficiale, con la richiesta dei neroverdi che è di almeno 40 milioni di euro .

La Fiorentina pensa a Domenico Berardi. Nella giornata di lunedì il club viola ha contattato il Sassuolo per mostrare il suo interesse nei confronti dell’esterno offensivo neroverde. Non c’è ancora una trattativa vera e propria tra i due club, con la società di Commisso che deve ancora presentare un’offerta ufficiale. 

La richiesta, in ogni caso, è di almeno 40 milioni di euro con il Sassuolo che dovrà decidere se sedersi al tavolo della trattativa e se eventualmente privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti a pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato. Intanto il club toscano è a un passo da Lucas Torreira: il centrocampista dell’Arsenal arriverà a Roma nella giornata di martedì per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club. Operazione chiusa sulla base di un prestito oneroso a un milione e mezzo con diritto di riscatto fissato a 15. 

/ 5
Grazie per aver votato!