Fiorentina-Udinese : Pulgar partirà da titolare . Ribery dal primo minuto

fiorentina-udinese
Fiorentina-Udinese

Dopo il deludente pareggio di Cesena contro lo Spezia, Iachini sembra orientato ad effettuare vari cambi tra centrocampo e attacco . ( Fonte : Fiorentina.it )

Tanti dubbi, poche certezze per la Fiorentina. Queste le indicazioni alla vigilia della sfida contro l’Udinese. La squadra di Iachini è chiamata a riscattare le due sconfitte contro Inter e Sampdoria, oltre al pareggio esterno con lo Spezia. In porta confermato Dragowski, nei tre dietro ci sarà Pezzella, mentre al suo fianco sicuri del posto Milenkovic e Caceres. A centrocampo trovano conferme gli impieghi sugli esterni di Lirola e Biraghi, mentre nel mezzo si va verso qualche cambiamento rispetto alle ultime uscite. Confermato Amrabat, con Pulgar che potrebbe fare il proprio esordio da titolare in questa stagione. A comporre il terzetto poi dovrebbe essere Bonaventura, in vantaggio su Castrovilli. In attacco filtra pessimismo sull’impiego dal primo minuto di Ribery, quindi spazio a Kouame e a Callejon. Lo spagnolo è ancora indietro di condizione e per questo potrebbe essere schierato in una posizione più avanzata e con meno compiti difensivi.

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Calllejon, Kouame.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

/ 5
Grazie per aver votato!