Fiorentina Women’s : Vittoria delle ragazze contro il Napoli .

Fiorentina women's
L’esultanza delle ragazze

Fiorentina Women’s dilagano contro il Napoli e vincono 5-2 nella seconda giornata di campionato

Le ragazze di mister Cincotta passano in svantaggio al 20′ con l’azzurra Errico che su una punizione dalla trequarti batte Ohrstrom. Il gol del pareggio delle viola porta la firma ancora una volta di Sabatino, che al 32′ trafigge di testa Mainguy sulla punizione di Mascarello.

Il gol del vantaggio arriva poi a due minuti dalla fine del primo tempo: retropassaggio dell’azzurra Groff al portiere, che però è fuori dai pali. Autogol e viola che chiudono in vantaggio i primi 45′.

La ripresa si apre subito con le viola in avanti. Al 50′ Mascarello viene liberata davanti alla porta con una punizione battuta rapidamente dopo un fallo su Sabatino: palla in rete e Fiorentina che si porta sull’1-3. Passano 5′ e la squadra di Cincotta guadagna un rigore: Cafferata stende in area Neto sugli sviluppi di un corner. Dal dischetto va Sabatino, che non sbaglia. 1-4!

Al 59′  Sabatino colpisce male al volo un cross dal fondo di Thogersen, ma la distanza è troppo ravvicinata per fallire: tripletta per l’attaccante viola (al quinto centro in due partite) e vantaggio che si allunga sul 1-5. Al 67′ il Napoli accorcia le distanze con Chatzinikolaou che segna in tuffo di testa dopo la traversa di Errico e fissa il risultato sul 2-5 finale.

/ 5
Grazie per aver votato!