Firenze : Baby piromani danno fuoco ai motorini in centro

firenze
La fila di motorini bruciati in centro a Firenze

Bruciano una fila di motorini in centro a Firenze . Denunciato un ragazzo di 13 anni . ( Fonte : La Nazione )

Hanno giocato con il fuoco, magari per vedere le immagini della loro bravata rimbalzare tra social network e chat. Ma si sono bruciati: perché oltre ai danni, anche seri, e il rischio di farne ancora di più grossi, sono già stati individuati. Almeno uno dei baby piromani che ieri pomeriggio, hanno causato un violento rogo nel centro di Firenze .

 Non ha neanche quattordici anni. La stessa età di un altro e probabilmente di un terzo: potrebbero essere più di uno i responsabili del rogo che ha devastato una fila di motorini parcheggiati in piazza Davanzati, centro di Firenze, e pure attaccato la facciata del palazzo che ospita un cinema e una discoteca, incendiando una cabina interna fitta di fili elettrici. A metà pomeriggio di sabato, sopra Firenze si è innalzata una colonna di fumo che faceva impressione da lontano

Firenze

In fiamme, c’erano dei motorini parcheggiati nella piazza centralissima. Tutto è partito da lì. Il fuoco ha distrutto una decina di mezzi a due ruote in sosta e lambito, annerendola, la parete esterna posteriore dell’immobile dello “Yab” e dell’Odeon. I pompieri hanno dovuto sfondare un portone per spegnere le fiamme, entrate in un vano interno dove sono posizionati apparati tecnici di vario tipo, come contatori elettrici e generatori.

/ 5
Grazie per aver votato!