Galbiati : ” La miglior Fiorentina che ho visto è stata contro il Milan “

Galbiati
L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati

L’ex viola Galbiati torna sulla prestazione della Fiorentina contro il Milan, sugli episodi arbitrali e sulla mancanza di cinismo sotto porta . ( fonte : Fiorentina.it )

L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati: “Ho visto un’ottima viola a San Siro contro il Milan. Se c’era una squadra che meritava di vincere era la Fiorentina. Posso dire di aver visto forse la miglior prestazione dell’anno, sei stato di molto superiore a chi ha vinto lo Scudetto pochi mesi fa”.

 “Non starei troppo a soffermarmi sugli errori arbitrali. Quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Piuttosto bisogna capire che serve più cattiveria e cinismo quando si ha l’opportunità di far male agli avversari. Col Milan hai sbagliato tanti gol e tante opportunità per andare almeno al tiro. Gli episodi? Per me non c’era fallo su Duncan, anche Rebic non penso abbia fatto fallo, mentre il rigore non dato su Ikoné poteva starci. Anzi, quello era rigore. Ma non penso che, se la Fiorentina non ha vinto o ha perso col Milan sia solo per colpa dell’arbitro”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.