Gasperini : ” Un grande merito all ‘ Atalanta per essere davanti alla Fiorentina “

Gasperini
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta è intervenuto in sala stampa per presentare la gara di domani sera con il Torino ( fonte: Fiorentina.it)

Queste le parole di Gian Piero Gasperini, che ha citato anche la Fiorentina nella conferenza odierna: “Il Torino è una squadra che ha una grossa identità, Juric ha fatto un gran lavoro di rilancio, ma la società è cresciuta. Juric oltre a fare risultati valorizza molto i giocatori. 

Ma anche per l’Atalanta è un grande merito essere lì davanti a squadre come Fiorentina, Sassuolo, Bologna: avere questo vantaggio importante valorizza anche il nostro lavoro. Mi aspetto una gara difficile, molto contrastata, anche tattica, non so se sarà una bella partita, se sarà aperta o meno, sicuramente tutte e due le squadre cercano sempre il massimo risultato, non solo per necessità di classifica, entrambe giochiamo per cercare di vincere, non per speculare. Dovremo essere bravi sugli episodi, sulla compattezza e sulla qualità. Le partite cominciano a diventare come delle finali”.

  • Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “
    Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni scelto come capo delegazione della Nazionale Under 21 . Trasmetterò ai ragazzi i valori che ho sempre avuto Dopo aver compiuto 70 anni lo scorso 1° aprile, Giancarlo Antognoni si prepara a vivere una nuova avventura in azzurro prendendo il posto di Mauro Balata come capo delegazione della Nazionale Under 21. “Giancarlo è tornato a casa, sono felice che abbia accettato il ruolo così potrà testimoniare impegno e valori della maglia azzurra ai giovani che si apprestano a calcare il palcoscenico della Nazionale maggiore –  ha dichiarato il presidente federale Gabriele Gravina – . Nell’evoluzione della struttura organizzativa… Leggi tutto: Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “
  • Vlahovic : ” Immagina quante persone ti odiano perché non ….”
    Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Dopo Juventus-Fiorentina il giocatore della Juventus Dusan Vlahovic se ne esce sui social pubblicando una frase … L’atteggiamento e l’esultanza dopo il gol (tra l’altro annullato) di ieri sera contro la Fiorentina, hanno portato nei confronti di Dusan Vlahovic, una bufera di critiche. L’attaccante serbo, calmate apparentemente le acque, sui social, se ne esce re-pubblicando una frase, a dir poco enigmatica, del noto giocatore di football americano, Odell Beckham Jr: Immagina quante persone ti odiano perché non hanno mai ascoltato la TUA versione della storia. Una frase che, nella quotidianità, può voler significare tutto… Leggi tutto: Vlahovic : ” Immagina quante persone ti odiano perché non ….”
  • Italiano : ” Abbiamo pagato il primo tempo . Poco bravi a gestire il palleggio “
    Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo la sconfitta contro la Juventus Le parole di Vincenzo Italiano a fine gara Troppo rispetto all’inizio per questa Juve, troppo timidi e poco bravi a gestire il palleggio. Abbiamo cercato di rimediare con Maxime (Lopez, ndr), ci siamo riusciti ma abbiamo pagato il primo tempo. Subendo gol qui poi si fa fatica. È l’ennesimo 1-0 ed usciamo con l’amaro in bocca. Mi porto via questo secondo tempo di grande personalità, Szczesny ha fatto un miracolo su Nico Gonzalez. Quando la Juve ha voglia di… Leggi tutto: Italiano : ” Abbiamo pagato il primo tempo . Poco bravi a gestire il palleggio “
  • Jovic : La Fiorentina è stata un buon trampolino di lancio per tornare nelle big
    Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn In una recente intervista l’ex viola Luka Jovic rilascio queste dichiarazioni: La Fiorentina è stata un buon trampolino di lancio per tornare tra le big Il calciatore serbo in una grande, anzi grandissima, squadra, ci ha già giocato prima di approdare a Firenze: il Real Madrid. “È stata una grande esperienza per me e sono molto onorato di aver fatto parte del club più prestigioso del mondo“. I rimpianti per non aver brillatome sfruttato la grande occasione però sono vivi e presenti. “Penso però di essere andato al Real troppo presto, e nel momento in cui… Leggi tutto: Jovic : La Fiorentina è stata un buon trampolino di lancio per tornare nelle big
  • Tanti auguri di buon compleanno a Nico Gonzalez . ( Leggi l’articolo)
    Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Facciamo gli auguri di compleanno a Nico Gonzalez . L’argentino a giugno potrebbe diventare uomo di mercato per la Fiorentina Quello di Vincenzo Italiano, ormai dato per assodato nel corso della prossima finestra di mercato, potrebbe non essere l’unico addio eccellente in casa Fiorentina. E fra le tante situazioni spinose ancora da definire, potrebbe essercene una degna di maggiore attenzione rispetto alle altre: quella relativa a Nico Gonzalez.  ADDIO? – L’indiscrezione arriva dal portale Relevo che spiega come l’ex Stoccarda potrebbe a giugno diventare uomo mercato per la Fiorentina. Il club gigliato pare infatti pronto ad ascoltare… Leggi tutto: Tanti auguri di buon compleanno a Nico Gonzalez . ( Leggi l’articolo)
/ 5
Grazie per aver votato!