Graziani : “Avere Gattuso alla Fiorentina come allenatore sarebbe un lusso”

ciccio graziani
L’ex calciatore di Torino e Fiorentina Ciccio Graziani

L’ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina durante un’intervista , queste le sue parole :

In una intervista l’ex Fiorentina ha cosi commentato : Se arriva Gattuso come allenatore – ha detto – è un bene, anzi un lusso averlo. Ha carattere, personalità, non è un malato di tattica ed è questo un particolare importante. Mi pare che quest’anno anche nelle difficoltà abbia fatto un lavoro straordinario, tra situazioni personali e quelle legate a infortuni e covid. Se porta a casa il posto Champions va applaudito”. 

La Fiorentina è un’altra squadra che con quella rosa poteva far di più. All’inizio ero preoccupato perchè tra Vlahovic, Cutrone e Kouame si diceva che dovevano fare dieci gol a testa… Ora si riparte da Vlahovic che è esploso, questo è l’imperativo base poi occorre vedere cosa fanno davanti e se verrà eventualmente preso un altro attaccante con cui Vlahovic potrà giocare”. 

Poi ha aggiunto :

Ribery lo confermerebbe?
“Certo. E’ un esempio di grande professionalità, un punto di riferimento per la squadra. E’ un gran campione. Il Milan è migliorato con Ibra perchè lo svedese ha portato la professionalità, la voglia di alzare l’asticella. Ad Ibra danno… due stipendi: uno perchè nello spogliatoio è fondamentale e con lui non si sgarra; l’altro perchè quando gioca fa ancora la differenza”. 

Views All Time
Views All Time
46
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.