Iachini : ” Adesso penso solo a chiudere al meglio , poi vediamo “

La lettera di addio di Iachini : " Sarete sempre nel mio cuore "
Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini

Il tecnico viola Beppe Iachini ha preso la parola nella consueta conferenza stampa in via telematica, alla vigilia di Cagliari-Fiorentina. ( fonte : Violanews )

Le parole del tecnico della Fiorentina Beppe Iachini : Sono legato a Firenze per quello che mi ha dato, volevo ricambiare in un momento di difficoltà. Il presidente ha sempre mostrato grande stima nei miei confronti, ha visto come lavoriamo quotidianamente. E poi il rapporto con il gruppo, di cui ho parlato prima.

Dunque mi sono sentito di tornare, di dare ancora una mano, e l’ho fatto con il cuore. Adesso stiamo raggiungendo ancora l’obiettivo. Penso solo a chiudere al meglio, poi terminata la stagione farò il mio percorso, anche se i rapporti sono ottimi. Forse è meglio pensare ad altre cose, che poi ne va di mezzo anche la salute. Meglio finire così. 

 Nel calcio serve la continuità, ci sono momenti diversi, alti e bassi, ma non si deve cambiare sempre. Quest’anno il gruppo non ha lavorato con continuità, né con me né con Prandelli. L’Atalanta, la Lazio, il Sassuolo, il Verona, stanno avendo continuità e sono le squadre che stanno più avanti. 

/ 5
Grazie per aver votato!