Iachini ai tifosi : ” Resterò sempre tifoso della Fiorentina “

iachini
L’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini

L’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini alla vigilia della sua ultima partita in maglia Viola. “Resterò sempre tifoso di questa squadra”. Un suo saluto ai tifosi sul sito del club : ( Fonte : La Nazione )

Le parole del tecnico viola Beppe Iachini : “Come è giusto che sia, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita mi piacerebbe vedere una squadra che scende in campo sempre e comunque per fare una partita importante, concentrata, attenta, organizzata, per cercare di portare a casa il massimo perché deve essere nella mentalità e nel Dna di chi va in campo e di chi veste questa maglia. Ci stiamo preparando in questo senso”. Centrare un successo, recuperare qualche posizione in classifica e poi dirsi addio, forse semplicemente un arrivederci. Crotone-Fiorentina 0-0 : Vlahovic spreca una delle poche Chance .

Iachini
L’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini

E prima di lasciare, Iachini ha voluto rivolgere un saluto alla piazza, diffuso dal sito del club. “Per me questa è stata un’esperienza bellissima, al di là delle tante difficoltà, perché vivere un’esperienza di lavoro con il Covid che ci ha colpito, ci ha unito e ci ha fatto anche male è qualcosa che resta, come resta la grande soddisfazione di aver potuto onorare, dare una mano, vestire ancora con impegno e dedizione la maglia viola. Questo rimarra’ nel cuore per sempre perché resterò un simpatizzante e un tifoso di questa squadra”.

Views All Time
Views All Time
65
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.