
L’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini alla vigilia della sua ultima partita in maglia Viola. “Resterò sempre tifoso di questa squadra”. Un suo saluto ai tifosi sul sito del club : ( Fonte : La Nazione )
Le parole del tecnico viola Beppe Iachini : “Come è giusto che sia, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita mi piacerebbe vedere una squadra che scende in campo sempre e comunque per fare una partita importante, concentrata, attenta, organizzata, per cercare di portare a casa il massimo perché deve essere nella mentalità e nel Dna di chi va in campo e di chi veste questa maglia. Ci stiamo preparando in questo senso”. Centrare un successo, recuperare qualche posizione in classifica e poi dirsi addio, forse semplicemente un arrivederci. Crotone-Fiorentina 0-0 : Vlahovic spreca una delle poche Chance .

E prima di lasciare, Iachini ha voluto rivolgere un saluto alla piazza, diffuso dal sito del club. “Per me questa è stata un’esperienza bellissima, al di là delle tante difficoltà, perché vivere un’esperienza di lavoro con il Covid che ci ha colpito, ci ha unito e ci ha fatto anche male è qualcosa che resta, come resta la grande soddisfazione di aver potuto onorare, dare una mano, vestire ancora con impegno e dedizione la maglia viola. Questo rimarra’ nel cuore per sempre perché resterò un simpatizzante e un tifoso di questa squadra”.