Iachini : ” L’Atalanta è forte , ma ricordiamoci che siamo la Fiorentina”

Iachini
Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachihi

L’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta :

Le parole di Beppe Iachini : Il futuro è oggi. Inutile parlare di ciò che sarà. “Conta solo il bene della Fiorentina e sono concentrato sui punti da fare – dice Iachini – questo è ciò che penso. Quello che accadrà in futuro non mi preoccupa”. Il presente dice Atalanta, squadra forte ed ammirata.Iachini : ” Contro l’Atalanta servirà una partita perfetta “

“Hanno il miglior attacco del campionato, certezze consolidate e stanno facendo un grandissimo lavoro. La rosa è completa, hanno enormi qualità nei titolari come in coloro che entrano a partita in corso. Anche io ho votato Gasperini per la Panchina d’Oro proprio per quello che dicevo. Era giusto premiare l’allenatore, ma anche tutto l’ambiente per il lavoro svolto in questo progetto che dura da tanti anni. 

Gasperini
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini

È una squadra molto fisica, non dovremo avere pause accettando i duelli. Ricordandoci che siamo la Fiorentina”

Domani mattina è atteso direttamente dagli States in città il presidente. Dovrà occuparsi di molte tematiche, dalle linee guida per il futuro alle infrastrutture, senza dimenticare il presente con una salvezza ancora da raggiungere. 

commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

“La presenza del presidente è importante per tutti, dà fiducia e spirito. Sono contento di rivederlo, la stima poi c’è sempre stata fra di noi. Ha sempre parole e idee importante per tutti noi e per il futuro della Viola”.

Views All Time
Views All Time
37
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.