Iannicelli : ” Gattuso ? Mi aspettavo che chiedesse scusa “

iannicelli
IL tecnico della Fiorentina Gennaro Gattuso

Le parole di Beppe Iannicelli che ha avuto da ridire sul tecnico Gennaro Gattuso : ( fonte : areaNapoli.it )

Peppe Iannicelli è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport: “Luciano Spalletti farà bene a Napoli. Fino al 30 giugno, il mister è legato contrattualmente all’Inter. Dal punto di vista tecnico, si deve aspettare.

Possibili deroghe? Nessuna: i rapporti con l’Inter sono pessimi. Da Gennaro Gattuso mi aspettavo che chiedesse scusa. Almeno un tweet o una delle sue storie su Instagram per dire che il gruppo non ha ottenuto un risultato che avrebbe meritato. Gattuso fa la vergine violata: dov’è la presa di responsabilità?”

“Negli ultimi due mesi, Rino ha trattato con la Fiorentina, come era lecito che fosse. Però, fratello mio caro, se parli con la Fiorentina a campionato in corso, se parli col Napoli quando in Campania c’è ancora Carlo Ancelotti, allora non venirmi a dire che Aurelio De Laurentiis sbaglia, non accusare il presidente se si guarda intorno quando le cose vanno storte.

Gattuso doveva chiedere scusa per la Champions non centrata. Vi dirò di più: il suo Napoli poteva competere per lo Scudetto. La Champions, a conti fatti, era il minimo sindacale. Qualche campanello era suonato, ma non sarà stato colto in tempo. La stagione è stata da 5 in pagella”.

Views All Time
Views All Time
52
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.