Inspiegabile l’esclusione di Bonaventura da parte di Spalletti

Bonaventura

Una scelta inspiegabile di Spalletti per l’esclusione di Jack Bonaventura in nazionale . Al suo posto a scelto Fagioli ( fonte: Violanews)

L’esclusione di Giacomo Bonaventura dai preconvocati di Spalletti per l’Europeo ha fatto andare su tutte le furie il procuratore del giocatore. A Tuttosport Enzo Raiola, agente del centrocampista della Fiorentina, ha detto: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina, il ragazzo era esterrefatto.

Gli è stato tolto un sogno. E’ inspiegabile che Jack non faccia parte della spedizione azzurra”. E poi si è spinto oltre, alludendo a qualche motivazione extra tecnica: “Reputo il ct una persona di livello, sono però convinto che la decisione di non convocarlo non sia tutta e solo frutto della sua unica volontà. Magari sbaglio, ma resta un mio pensiero. Conoscendo l’umanità di Spalletti e il grande allenatore che è, mi sembra proprio strana questa non convocazione di Bonaventura. Poi non voglio menzionare altre situazioni e chi sia stato chiamato al suo posto” (il riferimento è a Fagioli?).

4,0 / 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità