Italiano : ” Andiamo là con un gol di vantaggio e lotteremo per la finale “

Italiano

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano a fine partita: Andiamo là con un gol di vantaggio e lotteremo con un gol di vantaggio. ( fonte : Violanews )

Abbiamo vinto, questo è l’importante. Grandissimo rammarico, perché se Belotti segna il 3 a 1 la gara finisce con un risultato più ampio. Però loro respingono segnano e per noi è stata una mazzata. Bene chi è subentrato, anche se potevamo creare di più. Andiamo là in vantaggio e lotteremo con un gol di vantaggio. Il rammarico c’è, potevamo sfruttare di più le occasioni. Su Sottil? Mi dispiace. Dopo la gara con il Sassuolo l’ho riproposto. Sta bene ed è brillante e anche questa sera l’ha dimostrato.

Si è fatto parecchio male, lo perdiamo da qui alla fine. Nzola? Appena è entrato abbiamo visto la sua voglia di lottare. Il gol l’ha premiato. Un recupero importante da qui alla fine. Atene? Il pensiero fisso è capire come saranno gli avversari al ritorno. E come sarà il Brugge? Si trasformerà? Dobbiamo avere la giusta percezione del pericolo, non come nel secondo gol. Questa Fiorentina, quando passa in vantaggio gestisce meglio le gare. Mi auguro di continuare così.

/ 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità