Italiano : ” Cabral e Jovic ? Due ragazzi che stavamo aspettando “

milan-fiorentina
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano alla vigilia di Fiorentina – Sivasspor :

Il tecnico Vincenzo Italiano ha presentato la sfida di Conference contro il Sivasspor anche ai microfoni di Sky Sport: “La Fiorentina sta bene e arriva da un buon momento. Dobbiamo sfruttare questo aspetto mentale che ci sta accompagnando. Vedo i ragazzi con un altro spirito, che spero ci dia un’altra spinta per ottenere un buon risultato subito domani nella gara d’andata“.

RISCHI COL SIVASSPOR. Il fatto di essere stati fermi potrebbe rappresentare un vantaggio per loro. Noi giochiamo ogni due-tre giorni, mentre loro saranno meno stanchi di noi. Hanno vinto il proprio girone, sanno ripartire velocemente e hanno tre attaccanti pericolosi. Giocando in casa l’andata dobbiamo pensare a noi stessi e creare il più possibili mantenendo alta l’attenzione“.

JOVIC E CABRAL. È un immenso piacere poter rimarcare il loro rendimento attuale perché sono due ragazzi che abbiamo sempre aspettato, e ora sono in grande fiducia sia dal 1′ che quando subentrano. Dobbiamo sfruttarli: vedono di più la porta e sono dinamici. Siamo felici ma cominciamo anche a muoverci meglio in attacco con gli altri giocatori“.

/ 5
Grazie per aver votato!