Italiano: ” Cabral ? Sono molto felice sia per lui che per Jovic

milan-fiorentina
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le dichiarazioni di mister Italiano dopo la vittoria della Fiorentina contro la Cremonese

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Vedo grande concentrazione nei ragazzi, stiamo anche iniziando a capire i momenti della partita. Ci sono momenti in cui abiamo rischiato e abbiamo pagato con risultati negativi, ora stiamo diventando più pratici, soprattutto in partite fuori casa dove serve più concretezza”.

SU CABRAL. Finalmente ha messo le scarpe giuste, le ha trovate e speriamo che non si consumino. Sono felice, nell’ultimo periodo sia lui che Jovic stanno vedendo di più la porta e lavorando di più coi compagni.

Spesso situazioni come quelle del gol non andavano a buon fine, ora invece arriviamo, lavoriamo bene, la rifinitura la facciamo bene. Stiamo avendo grandi vantaggi da questi atteggiamenti che stanno cambiando”.

CENTRAVANTI TITOLARE IN CONFERENCE. “Non so quanto pesi il gol di Cabral. Rispetto alla partita di oggi abbiamo due giorni in più per prepararla. Ci aspetta una partita difficile, tosta, contro una squadra difficile da affrontare. Chiunque andrà in campo tra i due sta dando grandi soddisfazioni, speriamo lo faccia anche giovedì


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

4,0 / 5
Grazie per aver votato!