Italiano : ” Il fate ridere dei tifosi mi è sembrato troppo eccessivo “

italiano , Di Marzio
l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le parole del tecnico della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Bologna : ” Il fae ridere dei tifosi mi è sembrato eccessivo , ma rispetto l’opinione di tutti ”

Queste le parole di Vincenzo Italiano: “Peccato, cercavamo continuità di risultati che non è arrivato. Perdiamo su una situazione nella quale eravamo sempre stati attenti. E’ successa oggi e contro la Lazio, questo ci costa due partite. Abbiamo cercato di creare un arrembaggio con quattro attaccanti. Risultato per me eccessivo, ma bravi loro. Avevo detto ai ragazzi che loro stanno bene, sono in fiducia. Ci dispiace non essere riusciti a far bene“.

SULLE ALTRE COMPETIZIONI. “Non siamo affidabili dal punto di vista dei risultati, stiamo dimostrando questo. Non siamo tanto distanti dal settimo posto ed è il nostro obiettivo in campionato. Abbiamo due competizioni nelle quali siamo in Semifinale ed in un Ottavo di finale. Siamo capaci di tutto, però purtroppo quest’anno siamo sempre costretti a soffrire”.

SUI TIFOSI. “Il ‘fate ridere’ finale mi è sembrato eccessivo. Rispetto l’opinione di tutti, ma non sono d’accordo. Questa cosa mi dispiace, amo lavorare con la gente che trascina. La gente è stata con noi nei novanta minuti e questo lo apprezzo tanto, ma mi è sembrato troppo eccessivo quello che ho sentito a fine gara. Lavoreremo per far cambiare idea alla gente“.

/ 5
Grazie per aver votato!