Italiano : ” Sono fiducioso perchè ho visto una squadra diversa “

italiano
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le dichiarazioni del tecnico viola Vincenzo Italiano : ” Sono molto fiducioso , perchè ho visto una squadra diversa dalle altre gare ”

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta:

E’ stata una partita dalla quale è troppo uscire senza punti, anche perché abbiamo reagito e avuto situazioni importanti per segnare. Abbiamo fatto una partita da squadra vera. Ripartiamo dopo la sosta con una prestazione ottima dei ragazzi. Dobbiamo continuare e non perdere la fiducia. Venire a Bergamo e tirare così tante volte non è facile. Ci manca qualità e quel guizzo negli ultimi metri, dobbiamo continuare”.

Continuiamo ad avere tanti presupposti per segnare, ma purtroppo ci manca quella qualità…Con Saponara, Jovic, Ikoné un gol potevamo farlo. Dobbiamo trovare quell’aspetto mentale che ci farà fare il salto. Oggi negli ultimi 15 minuti c’erano tutti gli attaccanti in campo. Abbiamo cercato in tutti i modi di pareggiarla. Sono fiducioso perché ho visto una squadra diversa rispetto alle altre gare“. Barone : ” Cori razzisti contro Commisso , un episodio vergognoso “

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.