Italiano : ” Sono l’allenatore della Fiorentina ed ho un contratto con la Fiorentina “

italiano
l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano

Il tecnico viola Vincenzo Italiano prende la parola alla vigilia della difficile trasferta di San Siro contro il Milan di Pioli . ( Fonte : Fiorentina.it )

Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa :E’ un contratto che esiste dal primo giorno, clausole o non clausole, opzioni o non opzioni. Non cambia nulla, viene fuori la clausola e si dice ‘Italiano vuole andar via’. Ma io penso a fare il professionista, al campo, io sono l’allenatore della Fiorentina e ho un contratto con la Fiorentina, questo certifica il mio presente e il mio futuro”.

Un posto in Europa ?

“Meritiamo il posto in Europa perché dalle prime giornate siamo lì, forse abbiamo anche le qualità per rimanerci fino alla fine. Ma bisogna tornare a far punti, a correre: questi due passi falsi non ci volevano, dopo aver pareggiato a San Siro e vinto a Napoli non credevo che sarebbero arrivate queste sconfitte. 

La partita contro il Milan

Rispetto all’andata con il Milan ci sono state partite anche più belle. In quella partita ci fu una cosa fantastica, 5 tiri e 4 gol. Un cinismo che dovrebbero avere tutte le squadre. Nelle ultime partite abbiamo tirato 40 volte ma segnato solo un gol. Speriamo di avere più concretezza in queste ultime partite. All’andata quella vittoria fu fantastica”.

/ 5
Grazie per aver votato!