Joe Barone : ” Con Chiesa ottimo rapporto, parleremo più avanti”

Joe Barone
Il Dg della Fiorentina Joe Barone

Joe Barone il dg della Fiorentina: “Ci siamo mossi per tempo, da noi la situazione Coronavirus è sotto controllo. Speriamo il peggio sia passato” ( Fonte : Tuttosport )

Joe Barone ha poi stilato un bilancio della sua prima stagione alla Fiorentina: “Devo sempre ringraziare Rocco Commisso per questa opportunità e Daniele Pradè che mi è sempre stato vicino e mi ha aiutato ad inserirmi in un mondo così complesso. Ho conosciuto molti procuratori, come BranchiniMinieri e Lippi, ora posso contare su una serie di rapporti con persone che sono nel calcio da una vita. Spero di poter dare una mano per far crescere il calcio italiano anche a livello mondiale. Sono stati dieci mesi bellissimi, lavorando intensamente sia sulla squadra che sulle strutture, siamo sulla strada giusta“. 

Sul futuro di Federico Chiesa

. Poi la questione sul futuro di Federico Chiesa, sempre d’attualità: “Con lui abbiamo un ottimo rapporto, sincero, siamo contenti entrambi – ha rivelato Barone -. C’è grande serenità e rispetto da parte sua, della sua famiglia e da parte nostra. Alla Fiorentina i giocatori devono arrivare per restare, qui possono crescere, maturare e anche andare in Nazionale. Quando questa situazione sarà alle spalle ci sarà modo per parlare

Sul fronte stadio

Ultimo, ma non meno importante, il fronte stadio: “Torniamo prima a giocare (ride, ndr). Lo stadio è un concetto molto importante al quale tutta la Lega Serie A sta lavorando. Alle società servono altre entrate, che per ora sono molto ristrette, è queste possono arrivare da nuovi impianti“.

Articoli recenti

Iscrivetevi alla Newsletter

/ 5
Grazie per aver votato!