Joe Barone faccia a faccia con un tifoso viola : ” Ma chi sei ? ” ( video )

Joe Barone
Joe Barone e il tifoso viola fuori dallo stadi

Joe Barone faccia a faccia con un tifoso viola fuori dal Franchi : ” Ma chi sei , vattene a casa “

Animi tesi alla fine del match del Franchi contro l’Empoli. Un sostenitore della Fiorentina ha affrontato Joe Barone. Ne è scaturito un battibecco dai toni alti, fino a quando la sicurezza non ha portato via il dirigente della Viola

Un episodio isolato ma l’ennesima dimostrazione che a Firenze l’equilibrio tra attese dei tifosi e realtà dei risultati resta precario. Il battibecco tra un sostenitore e il direttore generale Joe Barone ha reso più caldo il post match contro l’Empoli: scintille, botta e risposta, almeno fino a quando la sicurezza non è intervenuta per portare via il dirigente.

Gli animi si sono accesi quando Barone, infastidito da quelle critiche urlategli da lontano, s’è avvicinato al tifoso, lo ha fissato negli occhi e – con tono deciso – ha replicato: “Ma te chi sei? Chi sei?”. Seguito da un gesto esplicito di disappunto e “ma vai a casa!” pronunciato pochi istanti prima di essere allontanato dagli agenti. Cosa gli avevano detto? Obiezioni, lamentele per non aver speso abbastanza soldi così da avere una squadra più forte. Tant’è che, una volta lontano, a Barone hanno gridato frasi del tipo: “

/ 5
Grazie per aver votato!