Kokorin , 120 minuti in campo in 250 giorni e zero tiri in porta .

Kokorin
Il giocatore della Fiorentina Sasha Kokorin

Il russo della Fiorentina Sasha Kokorin in 250 giorni di Fiorentina ha giocato solamente 120 minuti , con zero tiri in porta e 7 palloni toccati . ( Fonte : Fiorentina.it )

Sasha Kokorin è diventato ufficialmente un calciatore della Fiorentina ad oggi sono passati 250 giorni. Con l’ingresso a gara in corsa contro il Napoli di domenica, il russo è arrivato a quota 120 minuti disputati in maglia viola in Serie A, diluite su 7 presenze, nessuna delle quali degne di essere ricordate per qualcosa di positivo. Con i 7 palloni toccati contro la squadra di Spalletti, sono saliti a 47 i palloni toccati da quando veste la maglia viola, con ancora un sonoro 0 alla voce tiri in porta.

Non ha mai giocato una partita dal 1’, anche in virtù dei problemi fisici accusati l’anno scorso quando dopo una lesione muscolare tornò anticipando i tempi previsti per il recupero aumentando i danni sulla propria muscolatura, e dopo un’estate intera in cui da casa viola sono filtrati messaggi di grande approvazione e fiducia sulle sue doti, come a dire ‘vedrete’, il suo decollo sul campo sembra ancora lontano. 

/ 5
Grazie per aver votato!