La Fiorentina non molla Felipe Caicedo , anzi prepara un affronto .

La Fiorentina non molla Felipe Caicedo , anzi prepara un affronto .

La Fiorentina non vuole lasciarsi scappare Felipe Caicedo , un probabile incontro oggi a Roma tra Pradè e gli avvocati del calciatore .

La Fiorentina in trasferta a Roma per la gara contro la Lazio :Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, è previsto un incontro a Roma, nel ritiro della Fiorentina, al quale parteciperanno gli avvocati di Caicedo, il ds Pradè e il tecnico Prandelli: non un problema trovare l’accordo sul contratto (la società toscana propone 2,5 milioni l’anno più bonus fino al 2023, alla Lazio l’ex Espanyol prende 2 più bonus fino al 2022), ma nel corso del vertice la Viola formalizzerà l’offerta per il classe ’88, che gli stessi legali del giocatore recapiteranno poi nelle mani di Tare.

Un’offerta di fatto ‘doppia‘ quella della Fiorentina, che mette sul piatto due possibili soluzioni. La prima, prevede l’acquisto immediato a titolo definitivo di Caicedo per 5 milioni di euro. La seconda si avvicina maggiormente alle richieste dei biancocelesti, ma cambia formula: 8 milioni, ma per un prestito con obbligo di riscatto.

/ 5
Grazie per aver votato!