
La Fiorentina perde 4-1 in casa di una Samp già salva e fallisce il match point per l’Europa. ( fonte : Fiorentina.it )
Terracciano: 5. Tre gol presi, beffato anche con il tocco sotto di Quagliarella. Una bella respinta su Candreva, nel finale Sabiri lo infila sul primo palo.
Venuti: 5. Dalla sua parte c’è Sabiri che fa ammattire i viola, non riesce a fermare l’imbucata dell’avversario per il raddoppio di Quagliarella.
Milenkovic: 4,5. Tiene in gioco tutti sul gol di Ferrari che sblocca la partita, bruciato poi da Quagliarella sul raddoppio doriano. Non arriva a chiudere sul poker di Sabiri.
Igor: 5. Prova qualche pallone in più tra le linee, ma dietro balla come gli altri. In partenza è pure su Ferrari che va poi a segno in avvio, non riesce a fermare Sabiri nella ripartenza del tris che chiude i conti.
Biraghi: 4,5. Si perde Ferrari sull’1-0 (come detto, però, non è il solo responsabile), dalla sua parte Candreva stravince il confronto. Pochi pericoli anche in fase offensiva.
Bonaventura: 4,5. Brutta prova anche per Jack, che sbaglia più di una scelta e spreca clamorosamente dall’area piccola la palla che poteva riaprire il match al 35′.
Torreira: 5. Non al top fisicamente, e si vede. Resta anche a terra toccandosi l’addome, là dove aveva accusato un problema non da poco nelle scorse settimane .
Gonzalez: 5,5. E’ quello che ci prova di più, forse, al di là del rigore segnato nel finale. Subito insidioso con un tiro deviato, poi un colpo di testa alto non di molto. Poteva far meglio con quel diagonale a fine primo tempo. Nella ripresa si vede meno, tanti cross ma pochi a buon fine.
Cabral: 4,5. Quasi sempre in ritardo, non controlla bene neanche una buona palla di Biraghi a fine primo tempo.
Ikonè: 4,5. Non si accende mai, avrebbe una buona occasione al 20′ ma strozza il tiro da buona posizione. Ci prova in avvio di ripresa con un tiro a giro che viene deviato ed esce non di molto.
- Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni ha parlato cosi sulla situazione della Fiorentina : Giancarlo Antognoni ha parlato toccando tanti temi: “La Fiorentina deve sostituire due come Torreira e Odriozola che hanno fatto la differenza. Mandragora e Dodò possono sostituirli ma chi è andato via lo conosciamo bene chi sta per arrivare meno. Mandragora era tra i giovani più … Continue reading Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “
- Di Marzio : ” Accordo trovato tra Italiano e la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Vincenzo Italiano è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina , come riporta il sito di Gianluca Di Marzio . La Fiorentina e Vincenzo Italiano continueranno insieme. è stato infatti raggiunto l’accordo totale per il rinnovo di contratto dell’allenatore ex Spezia, che proseguirà l’avventura con i viola. … Continue reading Di Marzio : ” Accordo trovato tra Italiano e la Fiorentina “
- Pedullà : ” A Firenze non tira un aria serena tra Italiano e la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Questo il tweet di Alfredo Pedullà, che tira in ballo per la prima volta anche Roberto De Zerbi come sostituto: “Gelo tra Italiano e la Fiorentina: Gelo totale, quello in corso tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Era stato addirittura annunciato il rinnovo, con tanto di accordo definitivo, ma non è così. … Continue reading Pedullà : ” A Firenze non tira un aria serena tra Italiano e la Fiorentina “
- Torreira : ” Volevo restare , ma qualcuno si è comportato male “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il club viola ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto di Lucas Torreira dopo la fine del prestito dall’Arsenal. Il saluto su Instagram . Lucas Torreira saluta i tifosi della Fiorentina dopo che il ds viola Daniele Pradè gli ha comunicato che il club, dopo i contatti con l’Arsenal delle ultime … Continue reading Torreira : ” Volevo restare , ma qualcuno si è comportato male “
- Torreira : ” Cari tifosi della Fiorentina è il momento dei saluti “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Lucas Torreira non sarà più un giocatore della Fiorentina . Il suo messaggio di addio sui social : Lucas Torreira non sarà più un giocatore della Fiorentina. E a confermare anche la nostra indiscrezione ecco il messaggio di addio proprio di Lucas Torreira pubblicato sui social. “Cari tifosi viola, purtroppo è giunto … Continue reading Torreira : ” Cari tifosi della Fiorentina è il momento dei saluti “

