La rabbia del Como per il tocco di mano di Gatti . Fabregas furioso

Como

Rabbia dei giocatori del Como per un tocco di mano di Gatti

Proteste degli uomini di Fabregas, mentre i bianconeri tirano un sospiro di sollievo. Passano solo 7’ e in un capovolgimento di fronte Butez travolge Gatti, ancora protagonista, ma stavolta nell’area opposta. Abisso non ha dubbi e fischia un calcio di rigore per la squadra di Thiago Motta.

Fabregas furioso
Dal dischetto si presenta Kolo Muani, che si prende questa responsabilità per regalare i tre punti alla Juventus. Il francese trasforma il penalty (seconda doppietta con la casacca bianconera) e la Vecchia Signora può festeggiare una vittoria importante in ottica Champions rispondendo così al successo conquistato dalla Fiorentina nel recupero contro l’Inter (3-0, 6 febbraio).

Resta la rabbia del Como per il tocco di mano di Gatti, Fabregas è furioso: «Certe cose non si possono controllare. A cosa mi riferisco? Al fallo di mano, lo dico subito io perché so che non mi farete la domanda — l’incipit di Fabregas ai microfoni di Sky —. Il fallo di mano è decisivo perché toglie la palla dal petto di Strefezza che con un controllo sarebbe andato in porta. In altre situazioni è stato fischiato. Se è mano va fischiato sempre.

Posso capire che l’arbitro non lo abbia visto, ma alla Var questo fallo va dato. Stasera non sto zitto, siamo stati penalizzati in altre occasioni. Se non c’è costanza, la Var viene messa in discussione: io sono favorevole alla Var ma deve essere gestita bene. Chiediamo solo un po’ di giustizia».

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *