Lazio-Fiorentina 2-1 : La diretta in tempo reale della gara

Lazio-Fiorentina
La diretta della gara Lazio-Fiorentina

La diretta in tempo reale di Lazio-Fiorentina :

Le Formazioni di Lazio-Fiorentina

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GOL DELLA LAZIO! Ha segnato proprio lui, Caicedo

13° Milinkovic! Un po’ di spazio al centro per il serbo, che prova dalla grande distanza. Palla che sorvola la traversa con Dragowski in controllo. 

20°Che occasione! Ribery allarga a sinistra per Biraghi, cross che trova Castrovilli vicinissimo alla porta, il numero 10 tenta un difficile tacco volante che gli esce smorzato e diventa preda di Strakosha. 

28° VLAHOVIC! Il giovane serbo si mette in proprio e calcia col mancino in diagonale da dentro l’area, ci mette i pugni Strakosha. 

35° Ribery si accascia a terra. E’ probabile che Prandelli debba ricorrere al cambio.

 37° Cambio, Ribery non ce la fa: al suo posto entra Eysseric. 

Fine primo Tempo : S.S. Lazio1-0ACF Fiorentina

1’st Iniziata la ripresa all’Olimpico. Il primo pallone stavolta è della Lazio

5’st Caicedo Ã¨ tutto solo dentro l’area e calcia di prima intenzione, risponde presente Dragowski. Ma era in fuorigioco l’attaccante della Lazio. 

9′ a Fiorentina deve spesso ripartire da dietro. Anche nel lancio in profondità la formazione di Inzaghi è attenta con Hoedt che non lascia scampo al possibile inserimento di Vlahovic

15’st Anche Prandelli mette mano alla panchina, è il turno di Callejon, che prende il posto di Venuti. 

25’st Vlahovic anticipa Strakosha ma è provvidenziale l’arrivo di Patric che mette in angolo. Fiorentina per la prima volta pericola in questo secondo tempo. 

31’st GOL LAZIO: Stavolta è buono il gol di Immobile. Nel momento in cui la Fiorentina si è sbilanciata, la Lazio raddoppia.

43’st Rigore per la Fiorentina, fallo di Hoedt su Vlahovic, trattenuta ingenua del difensore di Inzaghi. 

43’st GOL FIORENTINA: Vlahovic dal dischetto non sbaglia. I Viola accorciano.

/ 5
Grazie per aver votato!