Luis Enrique , la tenerezza di un padre che ricorda sua figlia .

luis Enrique
La bellissima vignetta che ritrae Luis Enrique con sua figlia Xana

Una vignetta carica di emozione che narra la storia di un uomo, ( Luis Enrique ) un padre, che ricorda sua figlia in un modo dolcissimo

Luis Enrique che lo ritrae accanto a sua figlia seduti su una panchina: la tenerezza del disegno ha fatto il giro del web, la storia che racconto è davvero toccante.

Dopo la partita degli Europei 2020 che ha visto sfidarsi la Nazionale Italiana e quella Spagnola, sono state pubblicate in rete diverse foto che lo ritraevano in compagnia della sua bambina di nove anni, venuta a mancare per un terribile male il 26 Agosto del 2019. La personalità decisa ma sempre umana e gentile del ct hanno ispirato l’artista reggino, che ha offerto un momento di commozione a tutto il mondo. Luis Enrique : ” Xana , sarai la stella che guida la nostra famiglia “

La vignetta raffigura la piccola Xana, seduta accanto al padre su una panchina a bordo campo che chiede “Bella partita papy?” e lui risponde “Si…Angioletto mio“. Poche parole ma cariche di emozione, che fanno stringere tutto il mondo intorno al dolore della famiglia di Enrique. Il disegno è stato postato da diverse personalità dello spettacolo e del mondo del calcio, da varie testate spagnole, ma soprattutto da Sira Martinez (figlia maggiore di Enrique) che l’ha pubblicata sul proprio profilo social. Luis Enrique ricorda sua figlia Xana , oggi avrebbe compiuto 13 anni .

Sono tante le foto di lui e la sua bellissima bimba felici, un papà fantastico, un uomo provato ma che ha avuto il coraggio di rialzarsi in piedi con impegno e forza.
Tutto il nostro affetto va a lui ed al suo piccolo angioletto custode.
Che a me piace immaginare cosìLuis Enrique a sua figlia Xana : ” Amore tanti baci ovunque tu sia “

5,0 / 5
Grazie per aver votato!