Melbourne , cane stanco di aspettare suona il clacson . ( Video )

Melbourne
Il cane che stanco di aspettare il padrone suona il clacson dell’auto

A Melbourne il cane stanco di aspettare il suo padrone suona il clacson dell’auto .

L’esilarante vicenda è avvenuta l’anno scorso nella città di Melbourne, nello stato di Victoria, in Australia. A riprendere la scena è stato un ciclista di passaggio che ha assistito al comico comportamento del sagace Fido. Divertito dall’insolita atteggiamento del cucciolone, l’uomo ha filmato l’episodio e ha condiviso il video sui social.

L’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe è ormai nota a tutti quelli che hanno un cane oppure un gatto in casa ne conoscono le varie abilità e la loro grande capacità di donare affetto.

Il divertente fatto è stato documentato con tanto di video che mostra un cane seduto in un automobile che, a causa del ritardo del proprio padrone, decide di attirare l’attenzione suonando il clacson.

E alla fine la tattica ha funzionato! Il proprietario, poco dopo, è uscito dal negozio e si è avvicinato all’auto per controllare la situazione. Intuito il motivo del richiamo, il padrone ha aperto lo sportello dei veicolo, liberando il ribelle cagnolone e l’altro pelosetto che, finalmente, sono usciti dalla macchina.

Il video dell’animale in questione, come spesso accade in questi casi, sta facendo il giro del mondo e il poco tempo è diventato virale.

/ 5
Grazie per aver votato!