Mihajlovic : Il tecnico ha appena concluso il secondo ciclo di cure

Vorrei ringraziare tutti i voi, i tifosi del Bologna e la società per quello che avete fatto per me, per questi momenti in cui mi siete stati vicini e mi avete dato tanta forza“,

mihajlovic
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic

“In questo mio momento particolare sto lottando contro questa malattia, e sono sicuro che vincerò grazie anche a voi e all’amore della mia famiglia“, ha continuato l’allenatore rossoblu, che domenica scorsa era in panchina contro la lazio . “Vorrei salutare i ragazzi del Real Madrid che sono venuti a festeggiare con noi i 110 anni del Bologna, una cosa che deve essere un grande orgoglio per tutta la città di Bologna e per tutti i bolognesi”.

“Uno speciale saluto ai miei due fratelli Karembeu e Seedorf (compagni di squadra alla Sampdoria ndr), vi voglio bene ragazzi. Ora non voglio più rubarvi altro tempo: cominciate a giocare. Solo due parole a Marco Di Vaio: fatevi valere e non facciamo cazzate, perché dobbiamo vincere”. In occasione del match c’era anche un applauditissimo Roberto Baggio: “È bellissimo tornare, ho lasciato dei bei ricordi che mi porto dentro. Quello a Bologna è stato un anno meraviglioso per me. È stato un pezzo importante, non un pezzetto”

/ 5
Grazie per aver votato!