Mihajlovic , la moglie Arianna : ” La famiglia era la forza di Sinisa “

Mihajlovic

Il nucleo familiare è sempre stato il fulcro della vita di Mihajlovic, anche prima della malattia.

Arianna Mihajlovic , showgirl romana, era diventata la donna del suo destino quando lei aveva 25 anni e lui giocava nella Samp. Un rapporto nato e continuato su basi solidissime, negli ultimi anni “aperto al pubblico” su Instagram, dove lei ha postato centinaia di scatti felici, flash di vita privata tra le pieghe di una famiglia numerosa. “È l’unica al mondo che ha più palle di me”, diceva di lei. Cinque i figli nati dalla coppia: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas oltre a Marko, nato da una precedente relazione.

Mihajlovic è sempre stato legatissimo ai figli. Viktorija, 25 anni, lavora nella moda e si è ritrovata più volte a difenderlo sui social dai commenti dei tifosi.Virginia Mihajlovic : ” Ciao papà , io ho ancora tanto bisogno di te “

La 23enne Virginia è colei che gli ha dato una nipotina – Violante -, nata l’anno scorso dalla relazione con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco. “Sinisa, mio padre” è il libro scritto da Viktorija per raccontare la vita privata e la malattia di papà. Viktorija e Virginia nel 2019 avevano anche partecipato all’Isola dei Famosi, e Sinisa aveva mandato loro questo videomessaggio: “Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!