Montella : ” I fischi dei tifosi li ho sentiti e li comprendo bene “

Il tecnico della Fiorentina mastica amaro dopo la sconfitta del Bentegodi, la seconda dopo il tracollo di Cagliari . ( Fonte Fiorentina.it )

montella
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella

Queste le parole di Vincenzo Montella, intervenuto in sala stampa al termine della partita: “Chiesa non stava bene, stamani non si sentiva in grado di giocare. Ha provato a scaldarsi ma non stava ancora bene. Come tutti i giocatori, quando stanno bene fisicamente e mentalmente possono essere utili. Oggi a livello tecnico non è stata una partita di buon livello. Il Verona a tratti ci è stato superiore: mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista tecnico, a livello di impegno non posso dire niente. Oggi abbiamo dato quello che potevamo dare, con le attenuanti del caso. Devo fare i complimenti a Cristoforo, che non giocava da tanto. Ha speso ogni goccia del suo sudore, lui aveva tutte le attenuanti possibili”.

 “I fischi dei tifosi li ho sentiti, li comprendo. Quando ti incitano tutta la partita, il malcontento finale è legittimo. Vogliamo far tornare entusiasmo. Dispiace perdere, le ultime due sconfitte ci dispiacciono, ma vi ricordo che le aspettative di inizio stagione erano ben altre, invece abbiamo fatto 7-8 partite di altissimo livello che nessuno si aspettava. E’ vero che qualche settimana fa si era alzato il livello da parte di tutti per alcuni risultati eccezionali”.

/ 5
Grazie per aver votato!