Muriel strepitoso , mentre Simeone continua a sbagliare .

 

Serviva vincere per iniziare la rincorsa verso l’Europa, invece, contro la Sampdoria arriva un pareggio in pieno recupero .

muriel strepitoso
Luis Muriel

Lunedì 21 gennaio : Un Muriel strepitoso quello di ieri al Franchi contro la Sampdoria . Brava alla Fiorentina che comunque ci ha creduto fino alla fine e con Pezzella ha trovato un pareggio che al

a fine va stretto. 

LaFont , voto 6 : Nulla da fare sulla splendida punizione di Ramirez, per il resto in un paio di occasioni fa venire i brividi, ma alla fine prestazione positiva. Pezzella , voto 6 : In pieno recupero, però, ci mette il piede giusto al momento giusto per evitare la sconfitta. Biraghi 5,5 :  Prende l’ammonizione che gli farà saltare la gara di domenica a Verona contro il Chievo. Gerson , voto 5 : Nel secondo tempo, col passare dei minuti, scompare dal campo. Veretout , 6,5 : Corre per tutto il campo alla ricerca del pallone. Fa ripartire bene la manovra e regala continuità al gioco viola. CHiesa , 7 : Tutte le volte che ha palla al piede diventa devastante e un pericolo per gli avversari. Prova a segnare in tutte le maniera senza però avere fortuna. Simeone 5 :  Chiesa gli mette un gran pallone davanti alla porta ma lui sbaglia tutto, calciando sui propri piedi. Al 18’pt Chiesa lo lancia verso la porta, ancora una volta sbaglia tempi e modi per calciare in porta. Non esce ancora una volta da quel torpore in cui è finito dall’inizio della stagione. Dabo , voto 6 : Entra al 1’st al posto di Simeone. Pioli gli chiede una prestazione di quantità e lui ci riesce. Muriel voto 9 : Semplicemente straordinario. Segna due reti alla sua ex squadra, il secondo gol sublime, ed offre una prestazione fatta di sacrificio e qualità. Purtroppo due gol non sono bastati alla Fiorentina per vincere la partita. All. Stefano Pioli :  Alla fine decide per una Fiorentina d’attacco per battere la Sampdoria. In qualche maniera ci era anche riuscito, grazie anche a una buona prestazione della squadra, ma poi ci sono errori e limiti di alcuni giocatori che hanno rovinato tutto.


 

Views All Time
Views All Time
747
Views Today
Views Today
1