Oliveira : ” Vlahovic ? E’ forte , ma non da paragonare a Batistuta”

oliveira
L’ex viola Luis Oliveira

L’ex attaccante viola Lulù Oliveira ha cosi dichiarato durante un’intervista : ( fonte : Violanews )

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina Lulù Oliveira :  Benevento ha staccato la carrozza da solo in attacco. Ha futuro. Il terzo gol racchiude grande visione, un bellissimo tiro a giro, spettacolare. Sta crescendo, ma manca il sostegno del centrocampo e di un secondo attaccante. 

Da solo può fare cose eccezionali ma se non è in giornata serve uno vicino a lui. Paragoni?  E’ diverso da Bati. E poi il re Leone non si tocca. Vlahovic è un ragazzo giovane, sta crescendo e speriamo possa migliorare ancora restando qualche hanno a Firenze. Ha capacità ma deve dimostrare ancora, la carriera è lunga e non deve pensare di essere arrivato .

Fabrizio Corsi , presidente dell’Empoli , su Dusan Vlahovic .

La responsabilità se l’è presa Prandelli che ha costruito in Vlahovic il centravanti del futuro. Il merito della crescita di Dusan è quella del mister e di chi ha sostenuto la sua scelta.

Juventus-Fiorentina 0-3
Vlahovic in gol dopo 3’minuti

Quando uno sbaglia, con le qualità che ha uno come il serbo, deve essere sostenuto e non crocifisso come è successo…  Dusan poteva mollare benissimo nella situazione in cui si era trovato, si parlava di Verona e altre destinazioni, mentre adesso è visto come uno dei giovani più forti di Europa

/ 5
Grazie per aver votato!