Piatek , chiesto uno sconto sul riscatto a 15 milioni per il polacco

Orlando
Il giocatore della Fiorentina Piatek

I viola stanno parlando con l’entourage del giocatore per cercare di capire se e quali margini di manovra ci possono essere con i tedeschi ( Fonte : Fiorentina.it )

Piatek-Fiorentina sembrava una storia destinata a chiudersi con la fine del campionato. E invece potrebbe non essere ancora una storia chiusa. Dalla Polonia, Meczyki.pl, riporta della volontà del club viola di provare a trattenere il polacco. E che la Fiorentina stessa avrebbe già chiesto all’Hertha Berlino, proprietario del cartellino di Piatek, uno sconto sul riscatto a 15 milioni di euro fissato a gennaio. I viola non vorrebbero spendere più di 8-10 milioni.

 La Fiorentina era partita dalla richiesta del rinnovo del prestito, proposta rifiutata dai tedeschi. Ma c’è la volontà di approfondire il discorso per trovare una soluzione. Magari ripartendo proprio dal prestitoItaliano è rimasto contento dell’impegno, dell’evoluzione del lavoro di Piatek in questi mesi. Tanto che all’ultima di campionato, nella sfida decisiva con la Juventus, proprio il polacco è partito titolare

/ 5
Grazie per aver votato!
Views All Time
Views All Time
36
Views Today
Views Today
2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.