Piatek il pistolero , il suo obbiettivo far dimenticare Vlahovic .

Piatek
Piatek , la sua esultanza dopo il gol in coppa Italia conrtro l’Atalanta

Piatek , il polacco ha già segnato tre gol con la maglia viola: l’obiettivo è far dimenticare l’attaccante passato alla Juve . ( Fonte : Fiorentina.it )

 Piatek : Tre gol in 219 minuti, un centro ogni 73’ e la voglia matta di far sognare Firenze. Il “Pistolero” sta cercando in ogni modo di scacciare l’incubo Vlahovic e di trasformarlo in un ricordo lontano. Difficile, ma non impossibile come sta dimostrando con i fatti. Da quando è in viola l’attaccante polacco ha già fatto tre centri. Più di quanti il serbo ne abbia messi a segno in bianconero e cioè due in 180’ con la media di uno ogni novanta minuti giocati. In amore non sempre “chiodo schiaccia chiodo”. Ma su un campo di calcio il proverbio può funzionare. 

Aspettando Vlahovic da avversario :

Ora Firenze aspetta il faccia a faccia con Vlahovic. Doveva teoricamente attendere l’ultima giornata di campionato in programma il 22 maggio e invece, grazie all’impresa contro la Dea, può anticipare il confronto al 2 marzo nella semifinale di andata di Coppa Italia

Sarà una serata da brividi e adrenalina. Con Piatek che sogna già un’altra rete nella competizione in cui in carriera ha segnato più di tutti, ovvero 12 reti in 9 partite.

/ 5
Grazie per aver votato!