Pradè : ” Balottelli , Suso e Ribery , ecco le prossime mosse d.g viola ” .

Un esterno, una prima punta e una mezz’ala: ecco le prossime mosse di Pradè, tra investimenti e ingaggi pesanti. Il monte ingaggi salirà a 52 milioni. ( fonte : Fiorentina.it )

pradè
Daniele Pradè , d.g della Fiorentina

 La Fiorentina formalmente resta con i piedi rasoterra e Pradè fa il suo mestiere di depistatore continuando a sondare umori e stipendi lontano dai radar. La volontà è quella di aggiungere qualità in tempi brevi, certo che in uscita sono ancora parecchi i «colpi» da piazzare e – pur avendo un monte ingaggi di 52 milioni – la necessità tecnica è ancora quella di sfoltire. A proposito di suggestioni, ieri Balotelli ha compiuto 29 anni e ha seguito da lontano l’evoluzione della trattativa con il Flamengo, pensando magari al contrario di non allontanarsi troppo da casa. Così scrive La Nazione.

Auguri fratello», ha scritto Boateng su Balotelli su Instagram. L’idea di fondo dei dirigenti non è quella di stupire i tifosi con un nome al quadrato, in certi casi addirittura al cubo, ma piuttosto di cercare «giocatori funzionali» per i ruoli da coprire. Meglio se poi le due cose dovessero coincidere. I profili da rintracciare sono quelli di un esterno di attacco, un centravanti che abbia esperienza e spessore, una mezz’ala.

/ 5
Grazie per aver votato!