Prandelli : ” Commisso è molto deluso per tutte le critiche “

Prandelli
Il tecnico viola Cesare Prandelli

Le parole del tecnico della Fiorentina in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma . ( fonte : Fiorentina.it )

L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Roma:

Commisso ?  Ci siamo sentiti e l’ho sentito giustamente molto arrabbiato. Lui crede in questo progetto. Abbiamo condiviso certi aspetti, che la squadra deve dare di più e io devo stimolarla ancora di più. E’ una persona che arriva dall’altro capo del mondo e vuole investire tanto in questa città e nella squadra e al momento è molto deluso.

Nelle difficoltà si può migliorare il concetto di programmazione e di rapporti. E’ arrabbiato, ma non ha perso entusiasmo. E’ un’arrabbiatura positiva”.La Nazione ( titola )” Ora Commisso deve decidere in fretta “

Contro l’Udinese :

Non eravamo noi che attendevamo, ma loro che rimanevano chiusi nella loro metà campo. L’Udinese chiude e riparte, tante partite le ha vinte così. Senza spazi e quel guizzo a livello individuale diventa complicato per chiunque. Domani servirà un altro tipo di partita. La partita la farà la Roma che ha una qualità superiore, e noi non siamo presuntuosi. Dobbiamo stare attenti e avere la cattiveria agonistica per andare a fare gol”. Prandelli : ” Partita equilibrata , due squadre che hanno concesso poco “

KOKORIN. “Ci vuole tempo, io ricordo sempre che Platini ci ha messo 6 mesi per integrarsi al calcio italiano. Kokorin ha indiscusse abilità tecniche ma gli serve tempo. Noi abbiamo la necessità di essere solidi e non vogliamo mettere fretta a nessuno”.Prandelli : ” Kokorin , stiamo lavorando per riportarlo al 100%”

/ 5
Grazie per aver votato!