Prandelli : Lieve malessere per il tecnico viola a fine gara .

prandelli
Cesare Prandelli

Lieve malessere a fine gara per il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli :

Cesare Prandelli non si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita dalla Fiorentina con il Milan. Secondo quanto fatto trapelare dal club viola si sarebbe trattato di un leggero malessere accusato a fine gara, ma non sarebbe nulla di preoccupante .

Al suo posto ha parlato Giancarlo Antognoni che ha manifestato il disappunto della società verso alcune scelte arbitrali: “Dispiace per il risultato e anche per qualche decisione arbitrale. Ad esempio – ha detto il dirigente viola – sul gol di Ibrahimovic c’è stata una spinta a Pezzella, e poi protestiamo sul fallo laterale dal quale è nato il terzo gol del Milan.

Giancarlo Antognoni
Il club manager Giancarlo Antognoni

Comunque abbiamo lottato alla pari con la seconda, anche se la classifica non permette di stare tranquilli. Ma giocando così arriveranno risultati e punti”. Ne è convinto anche il presidente Commisso: “Abbiamo giocato a testa alta e avremmo meritato di pareggiare. Non posso rimproverare nulla ai giocatori, con questa voglia di lottare riusciremo ad affrontare bene le ultime gare”. 

Views All Time
Views All Time
48
Views Today
Views Today
2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.