Primavera : Juventus-Fiorentina 3-0 , la squadra di Aquilani perde a Vinovo

primavera
L’allenatore della Fiorentina primavera Alberto Aquilani

La Fiorentina Primavera perde contro la Juventus 3-0 . La squadra di Aquilani non se la passa bene . ( Fonte : Il Corriere dello Sport )

La Juventus Primavera piega la Fiorentina e raggiunge il secondo posto a 22 punti. La formazione di Aquilani invece non se la passa bene: 13esima con 13 punti. Dopo due minuti di gioco, Monteanu scalda i guantoni al bianconero Garofani, ma è la Juve ad andare sopra:

Leggi anche : Valentina Baggio , il messaggio di auguri di sua figlia Valentina .

 Luci esce male e Da Graca segna a porta vuota l’8. Il portiere gigliato rimedia in parte, neutralizzando due conclusioni da fuori area di Soule. Brivido per i gigliati al 36′ quando Da Graca (innescato da un grande suggerimento di Sekulov), spedisce il pallone sul fondo.

 Batistuta : ” Ho messo il cuore per una città che mi ha dato il cuore “

 Il primo quarto d’ora della ripresa scorre via senza particolari brividi, poi i bianconeri mettono in ghiaccio la partita col raddoppio di Ntenda: il terzino scambia in velocità con Soule sulla fascia, riceve il pallone in area e appoggia in rete di piatto. La Viola, colpita ma non affondata, reagisce con un’inzuccata di Gentili dopo un corner, ma per poco non subisce il terzo gol quando Da Graca serve Miretti, che salta il portiere e timbra il palo. Il 3-0 si materializza al 92: Maressa fugge in velocità sulla destra, vede Da Graca in area e lo assiste: il centravanti chiude con una doppietta facile facile.

Ribery , buone probabilità di vederlo in campo ad Udine .

/ 5
Grazie per aver votato!