
IL messaggio del campione francese FRanck Ribery rivolto alla sua famiglia ; ( fonte : La Nazione )
Trentottesimo compleanno un po’ malinconico per Franck Ribéry dopo l’espulsione di sabato scorso a Genova e, soprattutto, lontano dalla famiglia. Così, in epoca social ecco che il campione francese scrive un messaggio in una storia di Instagram tutto dedicato alla famiglia.
“Sono lontano, è molto molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di voi, la mia vita. Ringrazio Allah ogni giorno per avere la donna più bella del mondo, per avere i bambini più belli del mondo… il più bello dei regali è che siete felici e soprattutto sono molto orgoglioso della nostra famiglia. Andremo fino alla morte e nessuno potrà farvi del male!”.

Ribéry si rivolge direttamente ai figli: “È il vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso. Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Vi amo per sempre”.
- Ribery : Mi fa piacere essere qua a Firenze . Amo tanto questa cittàLe parole dell’ex calciatore della Fiorentina Franck Ribery : Amo questa città e mi fa piacere essere qua . Franck Ribery, ex campione francese che ha chiuso in Italia la carriera con le maglie di Fiorentina e Salernitana, ha fatto ritorno a Firenze per prendere parte alle celebrazioni del calcio storico in qualità di Magnifico Messere: queste le sue… Leggi tutto: Ribery : Mi fa piacere essere qua a Firenze . Amo tanto questa città
- Franck Ribery : ” La cicatrice ? Lei che mi ha dato la forza ” ( foto )L’ex calciatore della Fiorentina in una struggente storia : “La cicatrice… E’ lei che mi ha dato questo carattere e questa forza. In un quartiere periferico di Boulogne-sur-Mer, nel nord della Francia, c’erano grandi casermoni e un improvvisato campetto di cemento in cui, per tutta la giornata, si giocavano tiratissimi “quattro contro quattro”. L’unica regola… Leggi tutto: Franck Ribery : ” La cicatrice ? Lei che mi ha dato la forza ” ( foto )
- Buon compleanno a Franck Ribery che oggi 7 aprile compie 39 anniIl 7 aprile 1983 nasceva l’attaccante ex Bayern Monaco Franck Ribery . Il gioiello del calcio, come lo soprannominò Zinedine Zidane, compie oggi 38 anni La sua carriera ha inizio nel 1989 nel club giovanile della città natale, Boulogne-sur-Mer, in Francia. Dopo sette anni, Ribery lascia la squadra per trasferirsi unirsi ai professionisti del Lille… Leggi tutto: Buon compleanno a Franck Ribery che oggi 7 aprile compie 39 anni
- Ribery : “A Salerno voglio aiutare come ho fatto con la Fiorentina”Franck Ribery oggi è stato presentato ufficialmente come un nuovo giocatore della Salernitana. ( Fonte : Fiorentina.it ) Le parole dell’ex Fiorentina Franck Ribery :“Volevo ringraziare la dirigenza della Salernitana e il mio procuratore. Qui ho sentito la passione dei tifosi, anche io sono così ed è per questo che ho scelto Salerno. È stato bello ed… Leggi tutto: Ribery : “A Salerno voglio aiutare come ho fatto con la Fiorentina”
- Ribery alla Salernitana , oggi le visite mediche e la firma .Domani mattina Ribery sarà in sede per le visite mediche, subito dopo si unirà alla squadra per la presentazione ufficiale all’Arechi. Il sogno sta per diventare realtà: la Salernitana è pronta ad accogliere Franck Ribery. È ormai fatta per il trasferimento in Campania dell’attaccante francese, svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. Da parte dell’agente del giocatore è arrivato l’ok alla… Leggi tutto: Ribery alla Salernitana , oggi le visite mediche e la firma .