
Rita Antognoni : “Giancarlo non accettò di andare alla Juve…”
Le parole di Rita Antognoni, moglie di Giancarlo che per Firenze e i fiorentini è un mito assoluto. L’unico 10, capace di rifiutare il trasferimento alla Juventus e di rimanere legato ai colori viola a vita. Altri tempi? Possibile, certo. Adesso le bandiere non esistono più. Ma questo non può giustificare tutto e tutti.
. Mi riviene in mente quella sera che Melloni chiamò per sapere se Giancarlo accettava di passare alla Juve, l’avvocato lo voleva fortissimamente e sul piatto per lui avrebbe messo davvero tanto, ma lui non accettò voleva soltanto rimanere a Firenze. Certo voi mi direte altri tempi, altre storie, il calcio è tanto cambiato, dite voi se in meglio o in peggio. Poi nell’arco della sua vita calcistica mai nemmeno per una volta si è pentito. Altre storie altri anni! W Firenze”.
Giancarlo nel cuore di Firenze
Giancarlo Antognoni è rimasto sempre legato a Firenze e adesso Antognoni è club manager della Fiorentina. Un simbolo di “attaccamento” e “identità”. Antognoni rifiutò la Juventus ed erano altri tempi, anche se la sua scelta lo ha reso mito per i tifosi viola .
- Bari , un bambino di 9 anni è morto impiccato nella sua stanzetta .Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Un bambino di 9 anni è morto impiccato questo pomeriggio a Bari. Un bambino di 9 anni è morto impiccato questo pomeriggio a Bari. Il corpo senza vita è stato trovato dai genitori nella sua cameretta: la tragedia si è consumata nel quartiere San Girolamo. Inutili i tentativi … Continue reading Bari , un bambino di 9 anni è morto impiccato nella sua stanzetta .
- Kokorin : L’attaccante russo arrivato a Firenze ( video )Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’attaccante russo è appena arrivato a Firenze da Roma, con un van della Fiorentina. Aleksandr Kokorin è appena arrivato a Firenze, mentre la moglie ed il figlio lo hanno leggermente preceduto. Adesso l’attaccante cenerà all’interno dell’albergo con il presidente Commisso. Questo il video girato dal nostro inviato. Da domani inizierà … Continue reading Kokorin : L’attaccante russo arrivato a Firenze ( video )
- Kokorin : ” Ho scelto Firenze perché è la città più bella d’Europa “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’attaccante russo Aleksandr Kokorin è arrivato in Italia: “Ho scelto Firenze per la sua storia e perché è la città più bella d’Europa. La settimana della Fiorentina si è aperta con l’arrivo in Italia di Aleksandr Kokorin. L’attaccante russo è pronto a iniziare la sua nuova avventura nel campionato di Serie A … Continue reading Kokorin : ” Ho scelto Firenze perché è la città più bella d’Europa “
- Antognoni : ” Roberto Baggio , uno dei migliori di sempre “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni , qualche anno fa , in una intervista ricorda Roberto Baggio . Giancarlo Antognoni ricorda Roberto Baggio : “Il ricordo migliore di Roberto? Il suo esordio a Napoli, nell’anno in cui il Napoli ha vinto lo scudetto. Se Baggio fosse rimasto avrebbe usurpato “il mo regno”, ma ha … Continue reading Antognoni : ” Roberto Baggio , uno dei migliori di sempre “
- Brasile : Cade aereo, muoiono 4 giocatori e il presidente del PalmasCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Brasile , Altra tragedia nel mondo del calcio : Aereo cade e muoiono 4 giocatori e il presidente del Palmas . ( fonte : Fiorentina.it ) Tragedia nel calcio brasiliano. Un piccolo velivolo è precipitato in un campo senza lasciare scampo ai passeggeri. Che erano in volo per … Continue reading Brasile : Cade aereo, muoiono 4 giocatori e il presidente del Palmas

