
Roberto Baggio e la moglie Andreina Fabbi, sposata nel 1989 hanno tre figli: Valentina, Leonardo e Mattia. L’ex calciatore vive insieme alla famiglia ad Altavilla Vicentina, dove gestisce la tenute di famiglia.
La primogenita di Baggio e della Fabbi, Valentina è nata nel 1990, a distanza da un anno dalle nozze dei genitori. Buddista come entrambi i genitori, la ragazza attualmente è impegnata come Social Media Manager per Renzo Rosso. Appassionata di viaggi, bikram yoga e calcio, la sua squadra del cuore è la nazionale Brasiliana. Vive a Milano. In occasione della sua nascita il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva omaggiato Roberto Baggio e la moglie per l’arrivo della primogenita, dedicando alla famiglia la copertina. Valentina e la madre Andreina sono nate lo stesso giorno. Ha lavorato come modella ed ha vissuto per un periodo in Brasile per girare un documentario.

il diploma all’Istituto Cardinal Cesare Baronio di Vicenza. Nonostante suo padre lo abbia fatto crescere nel mondo del calcio, come anche per il resto della famiglia, il giovane Mattia non ha preso affatto la stessa strada. Tra gli interessi del secondogenito del “Divin Codino” i viaggi e la cucina, come si evince dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram. Classe 2005, Leonardo è il piccolo di casa Baggio che ha seguito le orme del padre:
Altri articoli su Roberto Baggio
- Baggio e la sciarpa della Fiorentina raccolta sotto la curva FiesoleL’ex viola Roberto Baggio ricorda un episodio quando venne per la prima volta a Firenze da avversario . L’ex calciatore della Fiorentina Roberto Baggio ricorda un episodio di quando venne a Firenze per la prima volta da avversario con la maglia bianco-nera . Ricordiamo anche che in quella occasione si rifiutò di tirare… Leggi tutto: Baggio e la sciarpa della Fiorentina raccolta sotto la curva Fiesole
- Baggio , un giocatore che ha fatto la storia del calcio .Baggio e la storia di un giocatore che ha fatto la storia del calcio . Giovedì 17 gennaio : Classe 1967, nasce a Caldogno (Vicenza) il 18 febbraio. Appassionato fin da piccolo di calcio, a 15 anni approda nel Vicenza in serie C. Il suo contributo alla squadra è fondamentale. Con 12 reti in 29… Leggi tutto: Baggio , un giocatore che ha fatto la storia del calcio .
- Tanti auguri di buon compleanno a Roberto BaggioRoberto Baggio, spegne 52 candeline Il ‘divin codino’, uno degli ultimi 10, è ancora un’icona, un monumento al calcio Roberto Baggio è nato a Caldogno ( Vicenza ) il 18 febbraio 1967 . Uno dei fuoriclasse più amati e discussi del panorama calcistico italiano ha esaltato i tifosi con le maglie di Fiorentina, Juventus, Milan,… Leggi tutto: Tanti auguri di buon compleanno a Roberto Baggio
- Tanti auguri Stefano : Oggi Borgonovo avrebbe compiuto 55 anni .Oggi 17 marzo Stefano Borgonovo avrebbe compiuto 55 anni Stefano Borgonovo nato a Giussano il 17 marzo del 1964 , ex calciatore della Fiorentina , scomparso il 27 giugno del 2013 , a causa dalla brutta malattia , la Sla . Oggi sarebbe stato il suo compleanno e avrebbe compiuto 55 anni . Auguri Stefano… Leggi tutto: Tanti auguri Stefano : Oggi Borgonovo avrebbe compiuto 55 anni .
- Pellegrini : ” Baggio fu obbligato ad andare alla Juventus ” .Umberto Agnelli gli disse: ‘Vuoi andare al Mondiale di Italia ’90? E lui ovviamente sì che voglio andarci. ‘E allora devi venire alla Juventus’. Roberto Baggio Fu un vero e proprio ricatto, perché lui all’inizio disse che non voleva andarci, nonostante la Juventus gli stesse offrendo il doppio dell’ingaggio. Dire… Leggi tutto: Pellegrini : ” Baggio fu obbligato ad andare alla Juventus ” .
- La lettera di Roberto Baggio rivolta ai giovaniIl Divin Codino fu ospite della terza puntata del Festival di Sanremo 2013. Il suo ingresso venne accolto dai versi della poesia di Giovanni Raboni a lui dedicata (”In lode a Baggio”), al quale seguì poi una intervista del conduttore di quella edizione, Fabio Fazio. Roberto Baggio al festival… Leggi tutto: La lettera di Roberto Baggio rivolta ai giovani
- Roberto Baggio , la carriera e dell’ex calciatore della Fiorentina .Roberto Baggio è uno dei grandi nomi del calcio italiano e mondiale. Ha preso parte a molti club calcistici , come Fiorentina , Juventus , Milan e Inter . Roberto Baggio nasce a Caldogno, in provincia di Vicenza, nel 1994. Sesto di otto figli, Roberto si appassiona fin da piccolo al calcio (il suo idolo… Leggi tutto: Roberto Baggio , la carriera e dell’ex calciatore della Fiorentina .
- Baggio : 33 anni fa il suo esordio in serie A con la maglia viola . ( foto )Oltre duecento le reti realizzate dal “Divin codino” Roberto Baggio. Il fuoriclasse festeggia 33 anni dall’esordio in Serie A. Roberto ha segnato un’epoca del calcio che ha fatto innamorare i tanti appassionati dello sport. Il calciatore, soprannominato per il proprio tocco “Raffaello”, ma conosciuto ai più come “Divin Codino”, festeggia sabato 20 settembre l’anniversario del… Leggi tutto: Baggio : 33 anni fa il suo esordio in serie A con la maglia viola . ( foto )
- Baggio : ” Non sarei mai voluto andare via dalla Fiorentina “Baggio : La sue parole durante un’intervista , non avrei voluto andarmene, eppure mi sentivo colpevole per quello che stava accadendo . La parole di Roberto Baggio durante un’intervista : non avrei voluto andarmene, eppure mi sentivo colpevole per quello che stava accadendo. Tanta gente è finita all’ospedale per quegli incidenti. Una magra consolazione è… Leggi tutto: Baggio : ” Non sarei mai voluto andare via dalla Fiorentina “
- Storia dei numeri 10 viola : De Sisti , Antognoni , Rui Costa , Baggio …..!La storia dei numeri dieci della Fiorentina , Montuori , De Sisti , Antognoni fino a Adrian Mutu . la memoria della 10, che vanta la genealogia più importante (Montuori-De Sisti-Antognoni-Baggio-Mutu), si potrebbe scrivere un trattato: basti pensare che è stato permesso che la indossassero giocatori non solo tecnicamente non adeguati alla maglia . La… Leggi tutto: Storia dei numeri 10 viola : De Sisti , Antognoni , Rui Costa , Baggio …..!