Rocco Commisso : ” Castrovilli sicuramente resterà a Firenze “

rocco commisso
Il patron viola Rocco Coommisso

Rocco Commisso , patron della Fiorentina ha cosi dichiarato :

La situazione è difficile anche qui da metà marzo. Sono a casa con mia moglie e mia figlia, ed esco una volta alla settimana per fare la spesa. Mio figlio è in Italia e lì ci sono anche Joe Barone e suo figlio. Dobbiamo andare avanti. Una situazione così non l’ho mai vista. I dipendenti sono a casa, fortunatamente per noi, la nostra azienda va avanti: Abbiamo 4500 dipendenti, e un terzo della gente lavora da casa. Sarà difficile che l’economia si riprenda nei prossimi anni. Spero che tutto vada bene, non ho grande ottimismo in vista del futuro”.

Riguardo lo stadio

“Per quanto riguarda lo stadio, prima abbiamo guardato il Franchi e poi la zona della Mercafir. Non mi è piaciuta la situazione del bando: non me la sto prendendo con Nardella, ma con la burocrazia italiana. Perché devi fare un bando quando sono l’unico che può costruire? Poi dopo tre mesi il costo dei terreni è aumentato dopo alcune task force. Noi non parteciperemo al bando. Per lo stadio, il governo ci deve dare una mano a costruirlo in tempi brevi. Se questo sarà possibile a Firenze bene, altrimenti lo faremo in un altro paese.

Su Castrovilli e Chiesa

“La Fiorentina ripartirà con loro nella prossima stagione. Castrovilli lo farà sicuramente. Chiesa vedremo: se mi chiederà di andare via, dovremo vedere dove e mi dovrà portare anche l’offerta giusta. Questa è l’idea ad oggi, mancano ancora 13 partite e quindi valuteremo”.

Altri articoli su Rocco Commisso

Iscriviti alla Newsletter

/ 5
Grazie per aver votato!