Rocco Commisso : ” Chiesa ? Non mi ha mai chiesto di andare via “

( La fonte di questa notizia e di Fiorentina.it )

rocco commisso
Federico Chiesa

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha cosi commentato in una intervista sul caso del talento viola Federico Chiesa : ” Chiesa non mi ha mai chiesto di andare via. E non lo ha mai fatto neanche il padre Enrico. 

Se volesse lasciare la Fiorentina servirebbe un’offerta adeguata a quello che è il suo valore. Altrimenti noi lavoriamo sul rinnovo del contratto.

Questo ragionamento non vale solo per Chiesa ma per tutti i nostri giocatori. Non vogliamo mettere nessuno sul mercato a meno che non siano proprio i giocatori a chiederlo. Io sono qui per divertirmi e per far divertire anche i tifosi della Fiorentina. Per vincere qualcosa però servono strutture adeguate“.

I nostri articoli :

  • Antognoni : ” Un mio ritorno alla Fiorentina? Tutto può succedere “
    Antognoni

    Le parole della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Il mio addio alla Fiorentina? Provai un grande dolore ( fonte : Violanews)

    Astori e Barone? Impossibile dimenticare quella tragedia, ero a Udine quando successe, fu devastante. La scomparsa di Barone l’ho vissuta da fuori. Ma come fu per Davide anche stavolta alla squadra e alla società è venuto a mancare un punto di riferimento. Cosa fare? Se ripenso a 6 anni fa dico che un grande dolore ti porta a compattarti ancor di più, è il solo modo per cercare di ripartire come seppe fare pur nella sofferenza la Fiorentina di Pioli. Sono sicuro che Italiano e i tifosi ci riusciranno. Il mio addio dalla Fiorentina? Provai grande amarezza, ci rimasi male, poi però si va avanti. Un ritorno? Tutto può succedere, le mie porte sono sempre aperte. Ho sempre vissuto la Fiorentina come un privilegio

  • Lady Acerbi : ” Ai leoni da tastiera … Adesso sciacquatevi la bocca “
    Acerbi

    Le dichiarazioni di Claudia Scarpari moglie di Francesco Acerbi dopo l’assoluzione per presunti insulti razzisti . Adesso sciacquatevi la bocca leoni da tastiera

    Dopo l’assoluzione da parte del Giudice Sportivo di Francesco Acerbi per i presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus, la moglie del difensore dell’Inter, Claudia Scarpari, si è scatenata sui social. “Ora sciacquatevi la bocca!“, ha scritto a commento della notizia sulla pagina ‘Chiamarsi Bomber’. Poi Lady Acerbi ha anche mandato un messaggio a chi in questi giorni ha bersagliato con offese lei e la sua famiglia: “Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno”.

  • Fiorentina-Milan , il Franchi si prepara per una coreografia da brividi per Barone
    curva fiesole
    Curva Fiesole

    Fiorentina-Milan quasi tutto Esaurito. Il Franchi si prepara per un coreografia da brividi per ricordare Joe Barone .

    Il conto alla rovescia è cominciato all’inizio della settimana. E sono bastati un paio di giorni di vendita per esaurire i biglietti di Fiorentina-Milan. Al di là dei tecnicismi per dichiarare il sold-out, di tagliandi in circolazione se ne trovano pochissimi già da ieri mattina. Qualcosa potrebbe ancora essere sbloccato nei posti a scarsa visibilità, ma il conteggio totale alla fine cambierà di poco perché si tratterebbe eventualmente di una manciata di biglietti. In ogni caso la Fiesole è completamente esaurita, restano a disposizione solo alcuni posti nelle zone più centrali della Tribuna. Ma anche quelli saranno venduti nelle prossime ore. Attualmente gli spettatori attesi sugli spalti sono oltre 30mila. L’attuale sold out del Franchi può grossomodo attestarsi intorno alle 32mila presenze complice la chiusura della Curva Ferrovia già interessata dai lavori di restyling. Così scrive La Nazione.

    Insomma, il Franchi sarà quello delle grandi occasioni e la partita entrerà nel novero di quelle da ricordare a lungo. Alla prima senza Joe Barone hanno voluto esserci in tanti. Sarà l’occasione per rendere omaggio ancora una volta al compianto direttore generale viola e per sostenere i ragazzi di Italiano in un momento umanamente ed emotivamente complicato. In Tribuna resterà vuota la poltrona che è sempre stata di Barone, mentre gli altri settori metteranno in scena uno spettacolo da brividi con l’attesa coreografia.

  • New York da l’ultimo saluto a Joe Barone. Ai funerali presente anche Bonaventura
    Barone

    Anche New York dà l’ultimo saluto a Joe Barone: dopo gli omaggi ricevuti al Viola Park e nel paese natale di Pozzallo, alle ore 15 italiane sono infatti iniziati i funerali del dg della Fiorentina a Brooklyn, il quartiere che era diventato la casa di Joe dopo il suo arrivo negli Stati Uniti.

    Le esequie di Joe Barone, scomparso lo scorso martedì all’età di 57 anni, vengono celebrate presso la St. Stephen Church. Oltre alla famiglia, ai parenti americani e ai tanti conoscenti, presenti per la Fiorentina anche Alessandro FerrariDaniele Pradè e il dottor Pengue, oltre a Joseph Commisso. La squadra è rappresentata da Jack Bonaventura, rimasto negli Stati Uniti dopo gli impegni con la Nazionale. Il centrocampista rientrerà in Italia con i dirigenti viola, non c’era la fretta di riportarlo a Firenze vista la squalifica da scontare sabato sera contro il Milan.

  • Commisso e Pradè saranno domani a New York per i funerali di Joe Barone
    commisso
    Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

    Domani 26 marzo il presidente della Fiorentina Rocco Commisso insieme a Daniele Pradè saranno a New York per i funerali di Joe Barone

    Ciao ragazzi, io devo partire. Partiamo con Alessandro (Ferrari, ndr), Pradè, vado con loro a salutare Joe. Ci vediamo tra poche settimane, non di più. Sono stato contento di venire qua a guardarvi, mi avete fatto bene”.

    (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

    Queste le parole del presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, rivolte alla squadra dopo ‘allenamento svolto stamattina al Viola Park, in un video sui canali ufficiali del club gigliato, prima di rientrare negli Usa per seguire il funerale di Joe Barone, martedì a New York. Infine, Rocco Commisso, che ha seguito tutto l’allenamento a bordo campo, sempre rivolgendosi alla squadra ha detto: “Grazie di tutto” prima di andare incontro a Vincenzo Italiano: tra loro un lungo abbraccio, molto intenso e significativo, a testimoniare il brutto momento che tutta la Fiorentina sta vivendo per la scomparsa del direttore generale

    (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
/ 5
Grazie per aver votato!