
Morto all’età di 68 anni l’ ex calciatore della Lazio Vincenzo D’Amico
All’età di 68 anni se n’è andato Vincenzo D’Amico. Ha lottato a lungo contro un brutto male
Il calcio italiano piange Vincenzo D’Amico, scomparso dopo una lunga malattia all’età di 68 anni. Grande talento, l’ex calciatore e bandiera della Lazio aveva vinto il primo scudetto biancoceleste nel 1974 e vestito anche le maglie di Torino e Ternana. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo per anni è stato apprezzato opinionista tv.
- Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Sebastian Frey sui social: Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha postato sui social una foto che ha suscitato molti ricordi nei tifosi viola. Infatti, l’immagine ritrae lui, Batistuta e Roberto Baggio. Questo il messaggio: “Un grande onore riabbracciarvi… Read more: Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “
- Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’ex arbitro Graziano Cesari ha cosi commentato l’episodio in Milan-Fiorentina. Il rigore per la Fiorentina c’era perché Loftus non può difendere in quel modo In Milan-Fiorentina episodio dubbio con il tocco di mano di Loftus Cheek nell’area rossonera. Proprio su questo episodio è tornato Graziano Cesari, ex arbitro, a Mediaset: “C’era rigore per la Fiorentina perché Loftus… Read more: Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “
- Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha ricordato Davide Astori in occasione della gara Milan-Fiorentina Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha così parlato del suo ex compagno di squadra a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a Sky: “Partita che lui sentiva maggiormente rispetto le… Read more: Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “
- Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Secondo Milan News l’arbitro Marco Di Bello doveva dare il cartellino rosso a Parisi in occasione del rigore concesso al Milan Errore dell’arbitro Di Bello e della sala VAR in occasione del rigore concesso al Milan allo scadere del primo tempo. Parisi atterra Theo Hernandez lanciato in area di rigore, e lo fa con una spinta da dietro. Di norma, in caso… Read more: Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”
- Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in conferenza stampa Parla così Vincenzo Italiano in conferenza stampa da San Siro: “Non va bene non trovare almeno il gol del pareggio per quello che abbiamo fatto. Peccato, potevamo dare continuità alla vittoria con il Bologna. Ma giocare così a San… Read more: Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “
- La Fiorentina perde a San Siro con un po di sfortuna e un rigore non concesso .Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn La Fiorentina perde a San Siro 1-0 con un rigore concesso al Milan . I viola anche un po sfortunati nei mi uti finali della gara . Un presunto rigore non concesso alla Fiorentina Un secondo tempo dominato non basta alla Fiorentina per evitare il ko a San Siro contro… Read more: La Fiorentina perde a San Siro con un po di sfortuna e un rigore non concesso .
- Italiano : ” Non si può tornare a casa senza gol on un secondo tempo così”Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il tecnico viola ha commentato la sconfitta ottenuta dalla sua Fiorentina contro il Milan ai microfoni di SkySport ( fonte : Fiorentina.it ) L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha commentato ai microfoni di SkySport la sconfitta dei viola contro il Milan: “Secondo tempo giocato con veemenza e voglia di recuperare. Non è la… Read more: Italiano : ” Non si può tornare a casa senza gol on un secondo tempo così”
- ” Insieme per Davide ” Al San Siro una raccolta fondi nel suo ricordo .Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Questa sera in occasione della partita tra Milan e Fiorentina ci sarà una raccolta fondi ricordando anche il capitano viola Davide Astori Fondazione Milan e Associazione Davide Astori insieme. Le due associazioni di volontariato organizzano per questa sera a San Siro una raccolta fondi, a sostegno della riqualificazione di un campo sportivo… Read more: ” Insieme per Davide ” Al San Siro una raccolta fondi nel suo ricordo .
- Oggi 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donneCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Oggi 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne È stata scelta la data del 25 novembre per la Giornata contro la violenza sulle donne per commemorare la vita, l’attivismo e soprattutto il coraggio di 3 sorelle: Patria, Maria Teresa e Minerva Mirabal, anche soprannominate “mariposas”, ovvero farfalle, che hanno… Read more: Oggi 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne
- Tanti auguri al presidente della Fiorentina Rocco CommissoCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Oggi 25 novembre facciamo gli auguri di buon compleanno al nostro presidente viola Rocco Commisso che compie 74 anni Tanti auguri a Rocco Commisso! Il presidente viola, nato il 25 novembre 1949 a Marina di Gioiosa Ionica, compie oggi 74 anni! E’ il terzo compleanno alla guida della Fiorentina: il proprietario gigliato festeggerà… Read more: Tanti auguri al presidente della Fiorentina Rocco Commisso
- Diamanti : ” Da piccolo mi sarebbe piaciuto essere come Baggio “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole dell ‘ ex viola Alessandro Diamanti . ( fonte: Fiorentina.it ) A Radio Serie A è intervenuto Alessandro Diamanti, che ha commentato in diretta la foto di Beltran e Infantino insieme a Batistuta: “La cena tra i tre argentini penso sia una bella cosa. Quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto farla con Roberto Baggio,… Read more: Diamanti : ” Da piccolo mi sarebbe piaciuto essere come Baggio “
- Beltran e Nzola per adesso l’investimento su i due non ha dato i frutti speratiCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Beltran e Nzola 4 gol in due , per adesso l’investimento su I due non ha dato I frutti sperati Finora hanno segnato 4 gol in due, appena uno in campionato per M’Bala Nzola (il 2 ottobre a Firenze contro il Cagliari, nel recupero, quando la Fiorentina era già avanti… Read more: Beltran e Nzola per adesso l’investimento su i due non ha dato i frutti sperati
- Gasperini : ” Andai a trovare Ilicic in clinica , aveva perso circa 10/12 chili “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Gian Piero Gasperini ha parlato in una lunga intervista a Radio Serie A dove ha parlato anche del terribile problema di depressione che aveva riguardato l’ex Viola Josip Ilicic. Queste le sue parole: ( fonte: Violanews) – / 5 Grazie per aver votato! Lascia questo campo vuotoNome Cognome Email * Controlla la tua… Read more: Gasperini : ” Andai a trovare Ilicic in clinica , aveva perso circa 10/12 chili “
- Di Livio : ” Sono Orgoglioso di entrare a far parte della storia viola “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole dell’ex viola Angelo Di Livio della Hall of Fame ( fonte : Fiorentina.it ) Parla così Angelo Di Livio dalla Hall of Fame Viola, dove entra tra i premiati di questa edizione: “Sono orgoglioso, abbiamo fatto tanto, lavorato bene. Far parte della storia della Viola mi rende molto… Read more: Di Livio : ” Sono Orgoglioso di entrare a far parte della storia viola “
- Filippo Turetta arrestato in Germania per l’omicidio di Giulia CecchettinCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn È stato arrestato Filippo Turetta in Germania con l’accusa di omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin Filippo Turetta, il ragazzo ricercato per la morte di Giulia Cecchettin, è stato fermato in Germania. La notizia è stata confermata all’ANSA da Emanuele Compagno, l’avvocato di Turetta che ha informato i suoi genitori.… Read more: Filippo Turetta arrestato in Germania per l’omicidio di Giulia Cecchettin