Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni dopo una lunga malattia .

Mihajlovic
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è morto oggi a 53 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

Sinisa Mihajlovic è morto oggi a 53 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ad annunciare la scomparsa dell’ex allenatore del Bologna è stata la famiglia con una nota dolorosa e commovente. Mihajlovic combatteva da tre anni contro la leucemia mieloide acuta.

La notizia è davvero triste, una pietra messa sul cuore. Il mondo del calcio piange per il tecnico ed ex calciatore, un campione che anche nelle varie fasi vissute causa della grave patologia non si è nascosto, ha mostrato il suo carattere, le sue emozioni e le sue fragilità. La malattia lo aveva colpito nell’estate del 2019. Sinisa si sottopose a dei normali controlli e scoprì di aver contratto la leucemia mieloide acuta. Annunciò tutto in una intensa conferenza stampa, in un caldo sabato di luglio.

Mihajlovic ha avuto una carriera da calciatore straordinaria, ha iniziato giovanissimo, ha vinto la Coppa dei Campioni con la Stella Rossa nel 1991. Poi è arrivato in Italia, in Serie A ha giocato per 14 anni. Ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. Ha vinto di tutto e di più e lo ha fatto da protagonista. Era arrivato in Italia che era un centrocampista, ma è stato poi arretrato al centro della difesa.

/ 5
Grazie per aver votato!