Spalletti ” La Fiorentina , un atteggiamento da grande squadra “

Spalletti La Fiorentina , un atteggiamento da grande squadra

La parole del tecnico del Napoli Luciano Spalletti in confernza stampa :

Queste alcune parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli. Le parole sono riportate da TuttoNapoli.net.

Ho allenato qualche piazza importante, quando inizi non sai che indirizzo prendi, io ho una squadra che anche negli anni precedenti ha fatto bene, per dei periodi sì ed altri no magari, ma ha lavorato e sa il comportamento di una big, la Fiorentina bisogna considerare da dove viene e Italiano ha insegnato in poco tempo. La Fiorentina vedrete viene addosso forte, ti sfida, ha vinto 4 partite, tante fuori, gli ho visto fare un primo tempo contro l’Inter, dove ha perso, ma perfetto, da grande squadra”.

 “Tifosi fiorentini e napoletani possono insultarsi quanto vogliono, ma devono sapere che sono gemellati dalla passione per la loro squadra. Sono squadre tifate quasi al 100% dalla loro città, è il loro destino, nascono così, non dipende da loro. Cercare di indirizzare la passione verso qualcuno è uno spreco oltre che una cosa molto grave, la passione si combina solo con l’amore, per non disperdere energie per la loro squadra”.

/ 5
Grazie per aver votato!