Stankovic : ” La Fiorentina ha meno punti di quanto meriti “

Stankovic
Dejan Stankovic , allenatore della Sampdoria

Il commento dell’allenatore della Sampdoria Stankovic dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina : ( fonte : Fiorentina.it )

Dejan Stankovic a DAZN dopo la sconfitta con i viola: Terracciano e il rischio rosso? Ho visto appena, se c’è il Var avrà visto bene. È chiarissimo, Terracciano la tocca sulla linea. Ok così. Fiorentina? L’avevo detto alla vigilia, la Fiorentina ha meno punti di quanto meritava, una squadra costruita molto bene in ogni reparto. La rotazione è importante se vuoi giocare in Europa, hanno pensato anche a quello. E i loro cambi sono fortissimi”.

 “Dopo 4 minuti abbiamo preso subito gol, non me la prendo se c’era un giocatore nostro a terra, dipende da squadra a squadra. Ma potevamo fermare il gioco prima, fare fallo. Subire di nuovo gol, poi, da calcio piazzato mi dispiace tanto. Sull’1-0 eri ancora in partita. C’è da lavorare, è frustrante anche perché per quanto ti prepari gli episodi ti cambiano la partita. Ci sono errori dei singoli, ma non voglio parlare male della nostra squadra. I ragazzi hanno dato tutto. Ma davanti devi essere pericoloso, anche se l’intensità è stata giusta. Quando abbiamo cambiato modulo, la Fiorentina aspettava quello: negli spazi, e con i cambi che hanno fatto, ci hanno creato altri problemi. Ma se sbagliamo anche sulle palle inattive che le abbiamo preparate tanto…”

/ 5
Grazie per aver votato!