Torino-Fiorentina 1-1 , la magia di Ribery e i viola in nove .

Ribery
L’attaccante francese Franck Ribery esulta dopo il suo gol

Torino-Fiorentina 1-1 : I viola, avanti con una magia di Ribery, perdono per espulsione Castrovilli e Milenkovic.

Finisce 1-1 la sfida di ieri sera tra Torino-Fiorentina : con i viola che finiscono il match in nove. A inizio ripresa c’è l’espulsione di Castrovilli, ma gli ospiti vanno comunque in vantaggio al 67’ con Ribery dopo un’ottima combinazione con Bonaventura. A seguito, però, del rosso diretto anche a Milenkovic, per una testa a testa con Belotti, è proprio quest’ultimo a pareggiare i conti all’88’, su suggerimento di Verdi.

LA PARTITA
Alla fine quella che esce più soddisfatta dal punto ottenuto è la Fiorentina, costretta a chiudere il match in doppia inferiorità numerica. Un pareggio (il suo terzo consecutivo) che invece lascia l’amaro in bocca al Torino, che poteva allontanarsi dalla zona retrocessione. Due ottime occasioni di Vlahovic infiammano il match in avvio

 Prima la punta serba non riesce ad arrivare in scivolata dopo la bella discesa sulla destra di Venuti e poi, a seguito di una serpentina maestosa di Ribery sulla trequarti, stoppa e calcia col sinistro centrando in pieno il primo palo difeso da Sirigu. Alla mezz’ora, però, sono i granata a costruirsi una colossale occasione da gol: lancio in verticale di Zaza per Lukic, che va a controllare di testa e poi colpisce ancora per vie aeree, ma Dragowski riesce a intercettare con la mano destra in uscita il tentativo di pallonetto. Gli uomini di Prandelli attaccano anche in dieci uomini e l’azione che sblocca il risultato è fenomenale: combinazione nello stretto tra Bonaventura e Ribery dopo il recupero alto dell’ex Milan in anticipo su Lukic, il francese si trova a tu per tu contro Sirigu, lo salta e appoggia in rete. Milenkovic, però, rende ulteriormente la vita difficile alla Fiorentina, che resta addirittura in nove dopo che il difensore serbo viene espulso per avere reagito ingenuamente con una testata alla provocazione di Belotti.

/ 5
Grazie per aver votato!